La Libertà di Essere Se Stessi

Da: Accademia Dei Coach  02/03/2011
Parole chiave: Comunicazione, Corsi Di Formazione, Coaching

Un percorso di crescita personale di oltre 90 ore in aula, durante il quale si accompagna il partecipante a scoprire le modalità per esprimere pienamente se stesso e le proprie potenzialità mediante la profonda conoscenza degli strumenti della PNL (Programmazione Neuro Linguistica), della percezione corporea e alle oltre 16 ore di laboratori pratici.

Inoltre, tra il primo e il secondo modulo, ciascun partecipante sarà accompagnato dai Trainer e dai Coach dell’Accademia ad acquisire le competenze e l’atteggiamento necessari per superare i propri limiti e gli ostacoli che spesso si pone inconsapevolmente.

Condotto con le modalità del Coaching, il percorso diventa un vero e proprio “ALLENAMENTO MENTALE” che ha lʼobiettivo di far si che la persona, il gruppo o lʼorganizzazione coinvolta RAGGIUNGA gli obiettivi stabiliti di comune accordo.

I trainer saranno a disposizione durante i due moduli e nel periodo di allenamento tra un modulo e l’altro.

Al termine del percorso sarà possibile ricevere la licenza come Pratictioner in PNL certificata e riconosciuta dalla NLP Society e firmata dal dr. Richard Bandler e dal Licensed NLP Master Trainer Marco Valerio Ricci.

Parole chiave: Allenamento Mentale, Coaching, Comunicazione, Corsi Comunicazione Efficace, Corsi Di Formazione, crescita personale, High Performances, Life Coach, Menatl Coach, Pnl, programmazione neuro linguistica,