ACQUA MINERALE per piscine. Un nuovo stile di vita nella scienza dell’acqua. Magnapool

ACQUA MINERALE per piscine.  Un nuovo stile di vita nella scienza dell’acqua. Magnapool da Consorzio Muratori Indipendenti C.M.I.

Da: Consorzio Muratori Indipendenti C.M.I.  10/11/2011
Parole chiave: Piscine BioDesign

Il sistema MagnaPool™ consiste di un Idrossinatore, un filtro ad alta portata d’acqua, riempito con lo speciale granulato di vetro riciclato Diamond Kleen™ per la filtrazione, una pompa ad alte prestazioni, ed una miscela brevettata di minerali di Magnesio e Potassio. Questi minerali naturali vengono aggiunti direttamente all’acqua della piscina; i minerali passano attraverso l’ Idrossinatore MagnaPool™ (uno speciale apparecchio che funziona in modo simile al’ elettrolisi a sale), che produce Idrossido di Magnesio – questa forma di Magnesio è conosciuta per la sua particolare delicatezza sia sulla pelle sensibile che per tutti i problemi della pelle. Il Magnesio ha la capacità di agire sulla pelle come un magnete, aiutando a disintossicare sia la pelle che il corpo dalle impurità, e di restringere i pori rendendo la pelle morbida, luminosa e liscia. Inoltre produce un cloro naturale che disinfetta ed elimina per ossidazione i batteri, i funghi e le alghe che si possono trovare nell’acqua, garantendo una perfetta sterilizzazione dell’acqua senza l’immissione di prodotti chimici altamente inquinanti.

Parole chiave: Piscine BioDesign

Contatto Consorzio Muratori Indipendenti C.M.I.

Email

Stampa questa pagina

Altre novità ed aggiornamenti per Consorzio Muratori Indipendenti C.M.I.

Sistema di sterilizzazione con minerali: MagnaPool da Consorzio Muratori Indipendenti C.M.I. thumbnail
10/11/2011

Sistema di sterilizzazione con minerali: MagnaPool

Il sistema MagnaPool™ consiste di un Idrossinatore, un filtro ad alta portata d’acqua, riempito con lo speciale granulato di vetro