Angelim Amargoso

Angelim Amargoso da Déco

Da: Déco  06/07/2016
Parole chiave: Rivestimenti Per Esterni, essenze per esterno, legno per esterno

Angelim Amargoso è un legno di origine sudamericana, caratterizzato da una colorazione giallomarroncino che, con l'esposizione al sole, assume in tempi brevi una calda e piacevole tonalità rossicciomarrone. L'ottimo rapporto qualità-prezzo lo rende un legno ideale per i progetti di grandi dimensioni. Dimensioni: spessore 19 mm, larghezza 90 mm, lunghezze miste da 950 a 3050 mm. L'azienda per questo prodotto raccomanda la posa con viti.

Parole chiave: essenze per esterno, legno per esterno, Rivestimenti Per Esterni,

Altri prodotti e servizi per Déco

UltraShield da Déco thumbnail
06/07/2016

UltraShield

Lo scudo di UltraShield® è anti-graffio e anti-macchia. Questo film plastico protettivo permette un’eccellente resa della superficie a vista: il risultato è una doga che offre l’estetica e il calore del legno naturale, unita ai vantaggi del legno composito. UltraShield® è immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna, naturale, ambientale o chimica, ed è resistente fino a 35 anni dalla posa, senza bisogno di manutenzione.


Teak da Déco thumbnail
06/07/2016

Teak

Questa essenza è la più stabile per l'outdoor. Esteticamente molto bello, crea un ambiente caldo ed elegante.


Ipe Lapacho da Déco thumbnail
06/07/2016

Ipe Lapacho

Ipe Lapacho può resistere più di 25 anni, praticamente immune da umidità, parassiti e sollecitazioni, mantenendo il suo colore naturale semplicemente con l’utilizzo di oli specifici. Presenta una resistenza al fuoco paragonabile a quella del calcestruzzo. Queste caratteristiche, l'estetica e l'ottimo rapporto qualità prezzo rendono questa essenza la più utilizzata al mondo per le pavimentazioni in legno per esterno.


Décowood da Déco thumbnail
06/07/2016

Décowood

Décowood è immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna: da quelle naturali a quelle ambientali e chimiche, essendo resistente fino a 25 anni dalla posa, senza bisogno di manutenzione.