DepurStress Compresse Integratore alimentare a base di Lactium®, Desmodio e Magnolia

DepurStress Compresse Integratore alimentare a base di Lactium®, Desmodio e Magnolia da Erbavoglio cosmetici naturali dimagrire erboristeria gonfiore ritenzione idrica

Da: Erbavoglio cosmetici naturali dimagrire erboristeria gonfiore ritenzione idrica  11/09/2009
Parole chiave: Erboristeria, rimedi naturali, Curarsi con le erbe

DepurStress Compresse Integratore alimentare a base di Lactium®, Desmodio e Magnolia.
Se troppo stress può essere nocivo la giusta dose ci offre la vitalità che ci permette di andare avanti ed essere efficienti. Quindi anche se non è necessario eliminare completamente lo stress, dobbiamo essere capaci di gestirlo.
I segnali di stress che ci manda l’organismo possono essere: desiderio di cibo fra un pasto e l’altro, aumento di peso anche ingerendo poco cibo, problemi di sonno, stanchezza, sbalzi di umore, diminuzione della libido, difficoltà di concentrazione e di memoria, mal di testa, dolori alla schiena, disturbi intestinali, infezioni ripetute (a causa del sistema immunitario indebolito), irritabilità.
Individuando questi segnali, come i primi segni di stress, si diventa consapevoli del proprio stress e si può intervenire con l’obiettivo di evitare di esserne sopraffatti.
LACTIUM® Un originale e naturale al 100% risposta al problema dello stress, Lactium® è il partner ideale per una migliore gestione dello stress. E’ stato dimostrato che Lactium® ha effetti rilassanti che riducono e regolano in maniera del tutto naturale gli stress connessi alla vita quotidiana. Il Lactium® è una proteina idrolizzata del latte che ha proprietà rilassanti. Lactium è perfettamente sicuro per persone che soffrono di intolleranza al lattosio. Con il dosaggio giornaliero di 150 mg si introducono solo 1,5 mg di lattosio ossia circa 3000 volte al di sotto del livello di intolleranza. Studi clinici condotti su 52 soggetti sani hanno dimostrato che una dose giornaliera di Lactium® di 150 mg per 30 giorni, riduce la reattività allo stress.
DESMODIUM E’ utilizzato per aiutare il fegato a rigenerarsi normalizzando i livelli degli enzimi epatici. La normalizzazione, è facilitata dalla capacità della pianta di “riparare” le cellule del fegato. Questa pianta è considerata la pianta per “eccellenza” nel liberare il corpo dalle sostanze tossiche.
MAGNOLIA L’estratto della corteccia di magnolia impiegato a bassi dosaggi, può ridurre lo stress senza indurre sonnolenza. Potrebbe essere una pianta efficace per il controllo degli effetti ansiogeni legati allo stress.

Parole chiave: Curarsi con le erbe, Erboristeria, rimedi naturali, salute erboristeria

Contatto Erbavoglio cosmetici naturali dimagrire erboristeria gonfiore ritenzione idrica

Email

Stampa questa pagina