Giardino progettato e realizzato dalla Novello Giardini Italiani

Giardino progettato e realizzato dalla Novello Giardini Italiani da Novello Giardini Italiani   Progettazione realizzazione giardini

Da: Novello Giardini Italiani Progettazione realizzazione giardini  27/03/2009
Parole chiave: Design, Architettura, Parchi

La terra battuta attorno al casale è oggi un palcoscenico verde in cui si ha la possibilità di staccare dalla routine lavorativa e dedicare tempo alla famiglia in piena libertà, grande desiderio del padrone di casa.
Il posizionamento strategico delle scenografie verdi ha dato la possibilità di giocare con l’orizzonte, dando la sensazione di non avere confini né ostacoli visivi. Il parcheggio, prima posto nella corte tra il casale e la dependance, è stato collocato in una zona laterale ribassata,  celata alla vista.
Grazie a questo rimodellamento del terreno anche la strada di accesso, prima dritta verso la corte, si snoda ora con dolcezza attraverso il verde, portando ad una graduale scoperta delle bellezze di questo giardino.

Parole chiave: Architettura, Design, giardini lusso, luxury gardens, Manutenzione Parchi E Giardini, Parchi, Progettazione Giardini, Progettazione Parchi,

Contatto Novello Giardini Italiani Progettazione realizzazione giardini

Email

Stampa questa pagina