Paolo Salin è online

Da: Paolo Salin  08/09/2011
Parole chiave: paolo salin

  Comunichiamo l'apertura del nuovo sito personale di Paolo Salin di Kroll Ontrack: informazioni sul recupero e la gestione del dato digitale, ma anche curiosità e piccoli consigli per non perdere i propri dati!  
Paolo Salin e Kroll Ontrack: il Country Director per l'Italia dell'azienda leader nel settore a livello mondiale nel recupero e nella gestione sicura dei dati informatici e digitali è ora online con il suo nuovo sito personale:   Paolo Salin, articoli sul recupero e cancellazione sicura dei dati. 
Nel sito troverete alcune informazioni di base sul recupero dati e sulla cancellazione sicura e definitiva delle informazioni digitali: la corretta gestione dei dati digitali è un fattore sempre più strategico per aziende e società, ma è anche estremamente importante per il privato, che vuole salvaguardare le informazioni contenute nei propri supporti digitali, dal PC alla macchina fotografica digitale.  
Inoltre, il sito personale di Paolo Salin contiene una sezione "Blog News", nella quale vengono fornite informazioni preziose, curiosità, consigli per una corretta gestione dei dati informatici e la loro salvaguardia.  
Infine, una piccola sezione multimediale, contenente foto e video su Paolo Salin.   Paolo Salin, esperto nel campo dell'Information Technology, in Kroll Ontrack dal 2003, Country Director dal 2010: competenza e professionalità al servizio dei utenti della rete.  
Vi aspettiamo quindi sul nuovo sito personale di Paolo Salin, disponibile da oggi online.      
Contatti Paolo Salin   Sito web ufficiale: 
  
 

Parole chiave: paolo salin

Contatto Paolo Salin

Email - Non fornita

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Paolo Salin

24/11/2011

Account Google Plus per Salin e Kroll

  Apertura profilo e pagina Google Plus per Paolo Salin e la Kroll Ontrack