GIM - Gestione Impresa e Magazzino

GIM - Gestione Impresa e Magazzino da MIGG srl Informatica & Ricerca

Da: MIGG srl Informatica & Ricerca  15/10/2010
Parole chiave: Software Gestionale, Gestione Magazzino, prima nota

Software realizzato per facilitare la gestione di qualsiasi tipo di attività e destinato soprattutto ad aziende commerciali, manifatturiere e di servizi.

Pratico ed efficace, Gim è la soluzione informatica ottimale alle problematiche connesse alla vendita di prodotti, all’organizzazione del magazzino, alla pianificazione della produzione e all’acquisto dei materiali, ed è diretto a chiunque deve emettere preventivi, ordini, fatture, DDT, fattura elettronica XML per la PA, gestire il magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti e mantenere aggiornata la prima nota

Il prodotto garantisce la rintracciabilità delle informazioni per le aziende che vogliono archiviare elettronicamente i documenti dei clienti/fornitori e analizzare statisticamente i dati aziendali.

E’ un software indispensabile per chi ha un’attività commerciale, indipendentemente dal settore, in quanto è possibile personalizzare l’anagrafica, gli archivi e gestire le foto dei propri prodotti.

GIM permette inoltre la generazione dei barcode e la gestione della contabilità semplificata e la stampa delle fatture con i codici a barre di tutti i dati di riepilogo per la lettura ottica.

GIM è disponibile in più versioni e nelle due modalità monoutente e multiutente.

Parole chiave: fattura pa, fatture con codici a barre, fatture per lettura ottica, filconad, Gestione Magazzino, gestione scadenziario, gestione vendita al dettaglio, gestione vendita materiale al dettaglio, prima nota, Software economico, Software Gestionale, software semplice,

Contatto MIGG srl Informatica & Ricerca

Email

Stampa questa pagina