Strategia - Marketing e Comunicazione - Brand positioning

Da: Oneshot Agenzia Pubblicitaria  01/02/2012
Parole chiave: Pubblicità, Comunicazione, Marketing

Consideriamo la strategia di marketing un modo per guardare all’impresa dal punto di vista del suo risultato finale, del successo del prodotto interessato. Individuiamo gli obiettivi, procediamo con un’analisi situazionale e lo studio del mercato di riferimento, definiamo il target e le azioni di comunicazione da intraprendere. Individuiamo il tono della campagna pubblicitaria, i mezzi da utilizzare e sviluppiamo proposte creative a sostegno dei risultati che si è deciso di raggiungere. Brand positioning - Scegliamo il luogo, nella mente del consumatore, in cui collorare il prodotto, a chi proiettarlo e quali benefit attribuirgli. Puntiamo a dare al prodotto / servizio una personalità che si faccia sentire nel mercato e definiamo come far percepire la sua natura. Piano media, progetto di comunicazione strategica Programmazione dell’ingresso sul mercato e fidelizzazione della clientela Marketing operativo e strategico Press Office, PR, eventi Strategia e comunicazione politica

Parole chiave: Advertising, Agenzia, Agenzia Di Comunicazione, Agenzia Di Pubblicità, Agenzia Pubblicitaria, budget, Campagne Pubblicitarie, Comunicazione, Corporate Identity, Marketing, Pubblicità

Contatto Oneshot Agenzia Pubblicitaria

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Oneshot Agenzia Pubblicitaria

01/02/2012

Web design e SEO

Oneshot progetta, sviluppa, personalizza e gestisce siti web (statici, dinamici, ibridi e animati) ed offre soluzioni di hosting e housing


01/02/2012

Creatività - Below the line

Attività costruite intorno all’offerta di un vantaggio concreto nei confronti dei consumatori. Lo scopo è quello di dare “appeal” a


01/02/2012

Creatività - Above the line

Per noi la pubblicità serve a raggiungere gli obiettivi concordati con il cliente. Non ci interessa solamente sbalordire o sorprendere.


01/02/2012

Creatività - Corporate Image

Ci occupiamo di definire la strategia del nome e la creazione del logo, focalizzando le promesse e l’insieme di valori