Promozione di una rete olonica nel settore della Mediazione del Credito

Promozione di una rete olonica nel settore della Mediazione del Credito da NEMESIS S.p.A.

Da: NEMESIS S.p.A.  15/06/2011
Parole chiave: Consulenza Finanziaria, Servizi Finanziari, garanzie

LA RETE OLONICA NEL SETTORE DELLA MEDIAZIONE DEL CREDITO

 NEMESIS S.p.A è una società operante nel settore della Mediazione del Credito.

La ricerca di nuovi partner commerciali resta un obiettivo prioritario dell’azienda affinché possa mantenere standard qualitativi di rilievo contando su un maggior numero di strumenti ed una migliore composizione dei servizi offerti.

Attualmente la società è iscritta nell’elenco dei mediatori creditizi tenuto dall’Unità di Informazione Finanziaria istituita presso Banca d’Italia (ex UIC) al N° 125736 oltre che nella sezione E del RUI al n° E000329381 tenuto dall’ISVAP,

È operativa già per come prescritto dalla recente riforma a riordino del settore attenendosi scrupolosamente a tutti i dettami stabiliti nei dei D.lgs n.141/2010 e n. 218/2010 .

Nemesis Spa nasce dalla fusione di molteplici esperienze aziendali e lavorative. L’azienda, infatti, è il risultato delle professionalità acquisite nel settore della consulenza di direzione e della promozione finanziaria dalle persone che vi lavorano e che hanno fatto confluire nella struttura il loro sapere e la loro esperienza (sin dal 1993).

Attualmente, la società vanta di un background Commerciale di assoluto rilievo, caratterizzato da un consistente portafoglio clienti, vantando una vasta gamma di servizi offerti.

A ciò si unisce una selezionata rete di collaboratori in grado di rispondere con serietà e professionalità alle diverse esigenze della clientela.

Siamo alla ricerca delle persone giuste con cui condividere questo progetto.

Parole chiave: Attività Di Consulenza, Consulenza Alle Imprese, Consulenza Finanziaria, Fidejussioni, garanzie, Servizi Finanziari