COSMOPROF 2013 - Grandi novità al Padiglione Francia

COSMOPROF 2013 - Grandi novità al Padiglione Francia da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  17/12/2012
Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, relazioni commerciali Francia Italia,

Bologna 8 - 11 marzo 2013 Pad 21 e 29 Tra le più grandi manifestazioni italiane e tra le più internazionali, Cosmoprof Worldwide, è un appuntamento al quale le aziende francesi confermano la loro fedeltà esponendo al Padiglione Francia organizzato da UBIFRANCE, l’Agenzia per lo sviluppo internazionale delle imprese, in collaborazione con la FEBEA, Federazione delle Aziende della Bellezza. Sarà l’occasione per le aziende di aumentare la riconoscibilità del loro marchio, sostenere il lancio di nuovi prodotti e svelare le ultime novità. I prodotti che le società francesi presenteranno a COSMOPROF daranno spazio al sogno e all’evasione, grazie a profumi che faranno tornare alla mente le essenze dei profumieri di corte, scoperte negli archivi del castello di Versailles, o ci trasporteranno nel lontano Giappone con le fragranze dei fiori di ciliegio. Tutti in viaggio per il mondo…. con creme solari o olii al Monoi che ci trasporteranno a Tahiti, kit liscianti a base di noci del Brasile, maschere all’argilla della Provenza. Il bacino del Mediterraneo ci trasmetterà le sue ricchezze con il sapone di Aleppo, le cure anti-age alle cellule staminali di Argan, le maschere al Rhassoul, facendo tappa in Oriente per scoprire le maschere per il viso all’olio di riso... La tecnologia, da sempre al servizio della bellezza e dell’eterna giovinezza farà scoprire nuovi sieri per rinvigorire e lisciare la pelle o per sublimare la consistenza dei capelli. I cosmetotessili diventano vincenti e combinano effetti immediati e a più lungo termine.La cosmetica fa rima con informatica, poiché i tradizionali pennelli per il trucco si trasformano in pennelli informatici (e-brush) per applicazioni sui tablet. Le società francesi presenteranno una girandola d’innovazioni fra le quale tutti potranno trovare il prodotto più adatto, come le acque di profumo per i neonati, creme agli estratti di pesca e di mango per bambini e fragranze armoniose presentate in anteprima al salone. Le linee saranno specializzate e si focalizzeranno su zone del corpo ben specifiche, saranno presenti: gamme complete per gli occhi, il collo, le labbra… Le società che presenteranno i loro prodotti biologici, sono tutte dotate di certificazioni riconosciute e presenteranno una vasta gamma di prodotti, tra i quali: schiarenti, cure anti-age, cosmetici per il corpo, per i capelli,... I visitatori di COSMOPROF alla ricerca di quello che normalmente è impossibile trovare avranno ottimi motivi per soddisfare la loro curiosità: suole progettate per le vostre ballerine, pinzette per depilare dalle forme ergonomiche con fermagli e molle nate dalle tecnologie chirurgiche, fasciature durevoli che diffondono principi attivi antidolorifici per il sollievo delle articolazioni sono alcuni esempi delle sorprese che riserverà il Padiglione Francia. Padiglione Francia UBIFRANCE 21 e 29 Bologna - 8 - 11 marzo 2013 Per maggiori informazioni e appuntamenti con le società:UBIFRANCE Italia Alberto Frescura Tel.: + 39 02 48 547 [email protected] Contatto stampa:UBIFRANCE Italia Barbara GalliCorso Magenta, 63 – 20123 Milano Tel. 02 48 547 [email protected]/ithttp://twitter.com/ubifranceitalia  

Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, relazioni commerciali Francia Italia, ricerca distribuzione prodotti francesi, ricerca partner in Francia, società francesi, Tecnologie francesi, UBIFRANCE ITALIA,

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale