Franchise Expo Paris si terrà dal 18 al 21 marzo a Parigi

Franchise Expo Paris si terrà dal 18 al 21 marzo a Parigi da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  08/11/2011
Parole chiave: Presse, aziende francesi, società francesi,

 Dopo lo straordinario successo di presenze dell’edizione 2011, a cui hanno partecipato oltre 32.000 visitatori hanno, Franchise Expo Paris conferma il suo ruolo di appuntamento internazionale annuale per tutti gli operatori interessati ad avviare nuove imprese in rete. I potenziali candidati al franchising sono sempre più numerosi e il concetto di franchising si evolve anche con l’introduzione di nuove tendenze! Franchise Expo Paris 2012 offrirà agli operatori la possibilità d’incontrare più di 450 espositori appartenenti a 75 settori d’attività in rappresentanza di 20 Paesi e numerosi esperti del mondo del franchising.Ogni anno, il salone accoglie oltre 110 concept innovativi, dai settori più tradizionali a quelli più originali: prodotti naturali e bio, moda e ristorazione a tema... Focus:L’innovazione è sempre presente nel settore della ristorazione rapida: questo segmento deve continuamente trovare nuovi incentivi di crescita per attirare nuovi consumatori e per fidelizzare gli altri. Servizi più rapidi, menu a base di prodotti bio, terminali per ordini con servizio al tavolo e idee che sfruttino la carta della mobilità sono alcune delle strade percorribili. Oltre una decina di nuovi format sono introdotti nel franchising ogni anno sul mercato francese. Si registrano così nuovi attori del franchising in quasi tutti i settori: dolci e succhi di frutta, ristorazione rapida locale... Nel 2012, il salone confermerà la sua posizione internazionale con visitatori provenienti da 83 Paesi e la presenza del 17% di marchi internazionali. Il Regno Unito sarà il Paese invitato d’onore di Franchise Expo Paris. Sarà posizionato all’entrata del salone un grande padiglione che vedrà la presenza di marchi britannici, sponsorizzato dalla British Franchise Association mentre una delegazione di visitatori britannici sarà organizzata per il franchising e sul Master Franchising. Altri Paesi saranno massicciamente rappresentati come il Brasile, il Canada, la Spagna e l’Italia..., ma anche la Russia, la Turchia, l’Olanda, gli Stati Uniti, la Lituania, la Danimarca, la Tunisia, la Grecia... Franchise Expo Paris 2012 sarà un vero crocevia d’incontri. Ponendo al centro di questi 4 giorni di scambi il concetto di “supporto”, il salone offrirà uno spazio informativo proponendo soluzioni individuali, un programma di conferenze sulle tematiche chiave della creazione d’azienda e del franchising, una scuola di franchising che fornirà piani di formazione gratuiti quotidiani oltre ad un percorso di visite personalizzate ed un villaggio di creatori d’impresa destinato ad orientare e consigliare tutti gli operatori che desiderano dar vita ad una loro azienda.Franchise Expo Paris proporrà incontri d’affari agli investitori e agli industriali che vogliono crescere attraverso il franchising ed il master franchising: i Masters Franchise Dating. Per maggiori informazioni: www.franchiseparis.com Informazioni su Franchise Expo ParisOgni anno, da oltre 30 anni, Franchise Expo Paris dà nuovo vigore allo sviluppo di reti in Francia e nel mondo e consente a migliaia di imprenditori di realizzare il loro sogno di creare un’impresa. Franchise Expo Paris è la piattaforma d’incontro privilegiata che mette in contatto i creatori d’azienda ed i commercianti con oltre 450 marchi francesi e internazionali.Per raggiungere il loro obiettivo, Franchise Expo Paris riunisce tutti i professionisti in grado di supportarli, di consigliarli, di informarli e di aiutarli a trovare i finanziamenti necessari.È grazie a questa offerta unica costituita da marchi molto conosciuti e da idee di sviluppo su nuovi mercati che gli imprenditori possono confrontare le possibilità, proiettarsi nell’universo del marchio e, quindi, inserirsi nella rete che meglio si adatta alle loro ambizioni. Contatto:Reed Expositions FranceFrance Delaporte, Responsabile Comunicazione Internazionale e relazioni con gli EspositoriTel.: +33(0)1 47 56 50 96Email: [email protected] Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pole Presse - Barbara GalliCorso Magenta, 63 – 20123 Milano Tel. 02 48 547 [email protected]/ithttp://twitter.com/ubifranceitalia

Parole chiave: aziende francesi, Presse, società francesi, Tecnologie francesi, UBIFRANCE ITALIA,

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale