certificati di affidabilità Hacker Secured

Da: Certificados.eu  19/10/2015
Parole chiave: Siti Web, Sicurezza, E-Commerce

I certificati Hacker Secured forniscono una garanzia sull'affidabilità del sito web che li possiede. Il servizio hacker secured compie delle analisi giornaliere, settimanali o mensili all'interno del sito web per valutarne il grado di sicurezza e confrontarlo con i requisiti di sicurezza imposti dall'FBI/SANS. Solo quando le analisi soddisfano gli standard imposti dalle migliori pratiche di sicurezza i certificati vengono convalidati. Esibendo sul sito questo certificato, l'impresa assicura agli utenti che il sito é protetto da attacchi di hacker e i clienti, di conseguenza, si sentiranno liberi di acquistare e trasmettere i propri dati personali al sito.

Parole chiave: Certificati, Certificati Digitali, Commercio Elettronico, E-Commerce, hacker secured, Sicurezza, Sicurezza Informatica, Siti Web,

Altri prodotti e servizi per Certificados.eu

29/10/2015

certificato di prova gratuito per 30 giorni

Questo prodotto ti permette di testare la compatibilità e le procedure di installazione di un certificato digitale sul tuo sito web, e di sperimentare i vantaggi che questo apporta. Il tutto gratuitamente e senza nessun vincolo e nessun impegno.


29/10/2015

certificati digitali SSL EV (Extended Validation)

I Certificati Digitali SSL EV aiutano l'impresa ad ottenere un vantaggio competitivo, perché permettono di fornire un indicatore del grado di sicurezza, aumentando la fiducia degli utenti nel sito web e nella marca, che si tradurrà poi in un aumento delle vendite e dei ricavi. Quindi, da una parte le comunicazioni da e con il sito web vengono protette e messe in sicurezza, dall'altra viene fornita una garanzia di sicurezza ai clienti, che si sentiranno più sicuri a navigare sul sito.


19/10/2015

certificati di Performance

Il certificato di performance rappresenta quindi un'ulteriore garanzia del buon funzionamento del sito per l'impresa, che per essere competitiva deve cercare di mantenere un tempo medio di caricamento molto basso. Per l'utente fornisce un indicatore visivo del fatto che il sito gode di ottime performance e il tempo di attesa per il caricamento é irrisorio


19/10/2015

Certificato di Integrità

In questo modo l'azienda é sicura che il sito funzioni al meglio e l'utente ha la certezza di poter usufruire di un servizio efficiente, senza incorrere in interruzioni non volute, errori o visualizzazione scorretta delle immagini.


19/10/2015

certificato di Reputazione

I certificati di reputazione permettono all'impresa da una parte di capire com'é vista dai propri utenti, e dall'altra di fornire loro una garanzia: se la maggior parte dei clienti ha una buona stima di essa anche gli altri utenti si sentiranno sicuri ad affidarsi alla marca e a compiere acquisti sul suo sito web.


16/10/2015

certificati SSL per server

Grazie ad un certificato digitale ssl per server, l'impresa da una parte protegge tutte le comunicazioni e le informazioni che trasmette e riceve online, dall'altra aumenta il traffico verso il proprio sito web e l'awareness della marca.