cross medialità e CSR

cross medialità e CSR da Communication Art

Da: Communication Art  05/12/2012
Parole chiave: Web Marketing, Web Design, Marketing

  • Comunicazione Cross Mediale: il cliente viene seguito a partire dall'utilizzo dei nuovi media (web, blog, free press, cartoline eventi) integrandoli, quando è il caso con i mezzi tradizionali, per poi definire i linguaggio specifico per  di ogni mezzo in maniera da dare la massima efficacia al messaggio

 

Responsabilità Sociale d'Impresa

  • L'era che stiamo vivendo, favorisce un rapporto di vicinanza tra il consumatore ed il cliente.
  • Il concetto di sviluppo sostenibile, diverrà sempre più rilevante nella scelta di prodotti e servizi da parte del consumatore.
  • Le aziende che sapranno cavalcare questo concetto riusciranno a soddisfare i clienti, sempre più esigenti e consapevoli,  per questo motivi dovranno innovare e saper comunicare le loro scelte per essere premiate dal “consumatore consapevole”
  • CommunicationArt ha le competenze tecniche e la passione per queste          tematiche  che supportano la vostra scelta “responsabile.”

L'agenzia è proprietaria di 2 brevetti europei Sofcard e Kinder Garden, sviluppati all'interno.

I principali clienti che ci hanno dato fiducia sono: Ferrero, Henkel, Bolton, Lactalis, BCC, Star, Australian, Alessandro dell'Acqua, L'Oreal, Buongiorno, Regione Calabria.

 

Filippo Sciacca vanta un esperienza ultra decennale nel marketing Strategico ed Internazionale presso Henkel, Ferrero International e Altea.

Parole chiave: Communication, Marketing, responsabilità sociale, Web Design, Web Marketing

Altri prodotti e servizi per Communication Art

softcard da Communication Art thumbnail
05/12/2012

softcard

unicità impatto e ritorno di investimento