Presentazione Low Impact Feng Shui Room

Da: EcoWorldHotel  18/09/2009
Parole chiave: Hotel, Albergo, Accomodation

Venerdì 2 ottobre 2009 dalle ore 17.30 siete tutti invitati a toccar con mano i benefici della prima "Low Impact Feng Shui Room" presso l'EcoHotel "La Residenza" di Milano.

Una normale stanza d'albergo è stata ristrutturata secondo i principi del feng shui e del risparmio energetico e idrico dagli Architetti Stefano Parancola e Anita Cerpelloni.

Con una disposizione degli arredi e degli ornamenti più consona ad un buon riposo e usando particolari combinazioni di forme, materiali naturali, colori, suoni, luci e immagini simboliche, vengono incoraggiate ed incrementate le influenze positive, correggendo gli influssi negativi e riducendo le tensioni.

Con questa nuova camera EcoWorldHotel presenta una nuova proposta di ospitalità, basata ancora di più sul benessere psico-fisico e sul risparmio energetico. La "Low Impact Feng Shui Room" è, infatti, il luogo ideale dove ritemprarsi e ricaricarsi rispettando l'ambiente.

Venerdì, in occasione della presentazione gli Architetti insieme al Presidente di EcoWorldHotel Alessandro Bisceglia sono a disposizione per raccontarvi tutti i dettagli della trasformazione.

Durante l'evento potrete degustare un ottimo aperitivo green ricco di sfiziosità rigorosamente bio.

Siete pregati di confermare la vostra partecipazione entro mercoledì 29 settembre 2009 all'indirizzo .

Vi aspettiamo!

Hotel La Residenza
via Vittorio Scialoia, 3
Milano


Dott.ssa Selena Pozzi
Responsabile Ufficio Stampa


Tel. 02.69008563
www.ecoworldhotel.com

Parole chiave: Accomodation, Alberghi Ecologici, Albergo, Eco-compatibile, ecoturismo, Hotel, Hotel Ecologici, Tutela Ambiente,