Futuraweb per il posizionamento online del test di paternità di Kemifar

Futuraweb per il posizionamento online del test di paternità di Kemifar da Futuraweb s.r.l.

Da: Futuraweb s.r.l.  25/09/2007

Milano 25 settembre 2007 – Kemifar S.r.l., società Italiana operante nel settore della Salute che si è contraddistinta per il suo impegno nello sviluppo di innovativi prodotti diagnostici e farmaceutici ha scelto Futuraweb, new media agency leader nei servizi di online marketing, come partner per le attività di SEM (Search Engine Marketing) per tutto l’anno 2007.Nello specifico, l’accordo prevede lo sviluppo delle attività di search engine marketing per il sito dedicato ai test di paternità www.testdipaternita.com sul mercato nazionale attraverso l’ottimizzazione ed il posizionamento del sito sui maggiori motori di ricerca (SEO). Focus dell’attività sarà il coordinamento delle strategie di posizionamento con una campagna di keyword advertising pianificata sui principali motori di ricerca. Il monitoraggio continuo dei risultati consentirà di analizzare le variabili più significative della strategia seguita e metterle in relazione con le azioni specifiche generate sul sito, rafforzando le basi per un'ottimizzazione costante ed in continuo miglioramento.Kemifar nasce in Italia nei primi anni 80 specializzandosi in Sistemi di analisi del DNA per il riconoscimento individuale, per l’accertamento di rapporti di parentela (come per esempio il test per il riconoscimento di paternità) e per la valutazione del rischio di patologie genetiche, anche attraverso programmi di screening di massa. L’attività dell’azienda ha riguardato anche lo Sviluppo di Farmaci, di Integratori Alimentari e di Presidi Diagnostici. Per informare l’utenza della possibilità di usufruire di un servizio così “delicato” e personale come il test di accertamento della paternità (eseguito tramite analisi del DNA), Kemifar ha deciso di affidarsi a Futuraweb. Il test di paternità è un servizio estremamente delicato per il quale sicurezza, accuratezza, rapidità e discrezione assumono massima valenza. Kemifar per garantire il più alto livello tecnico-scientifico nell'esecuzione dell'analisi, si avvale dell’esperienza pluriennale del laboratorio tedesco Medigenomix certificato e tra i pochi in Europa ad avere ottenuto l’accreditamento per il settore della genetica forense. Il numero verde 800 98 51 95, per il contatto discreto e in anonimità, e il rigoroso rispetto delle regole della Privacy Italiana rappresentano sicuramente il plus vincente. “Un servizio così personale e particolare – spiega Elisa Faresin, Product Manager – è difficile da promuovere attraverso i canali tradizionali. Ci siamo affidati ad Internet per poter rispondere nel momento in cui sorge il bisogno alle necessità dei nostri clienti. Siamo quindi lieti di aver scelto una realtà affermata come Futuraweb per ottenere il massimo dalla nostra comunicazione on-line”.“Collaborare con aziende che hanno servizi che sembrano fatti apposta per internet come il test di paternità, per Futuraweb, ha un doppio valore: la possibilità di svolgere attività di posizionamento online per un’azienda del settore della Salute di respiro internazionale e la possibilità di dare visibilità ad un servizio che con i canali tradizionali avrebbe poche possibilità di penetrazione” afferma Lorenzo Angelo Terraneo A.d. di Futuraweb.Futuraweb, agenzia fondata nel 2002 a Milano, è leader nell’offerta di soluzioni multimediali, quali la realizzazione di siti web aggiornabili e altamente personalizzati attraverso lo sviluppo di applicazioni internet complesse, quali e-commerce, aree riservate, sistemi di preventivazione e gestionali online, giochi e concorsi, immagini virtuali e virtual tour, web tv, newsletter e forum. Oltre a focalizzarsi su tutte le esigenze di un brand in internet con servizi di web marketing, offre in ottica di comunicazione integrata, servizi tipici di un’agenzia di comunicazione classica.Per ulteriori informazioni visitare www.testdipaternita.com - www.futuraweb.biz