Fornitura di energia elettrica per piccole e medie imprese: le offerte di Utilità

Da: InTarget Group  16/02/2010
Parole chiave: Web Marketing

Professionisti e piccole e medie imprese, così come le grandi aziende, hanno sempre più bisogno di un servizio personalizzato di fornitura di energia elettrica, che si adatti al meglio al fabbisogno energetico e alle esigenze della propria attività.

Per questo l’azienda Utilità, dal 2000 impegnata nella vendita di  energia elettrica e gas naturale a chi è titolare di partita IVA, offre ai propri clienti servizi differenziati e tagliati su misura, adattandoli alle diverse tipologie di attività. Per le piccole e medie imprese, Utilità offre in particolare la possibilità di scegliere tra quattro formule di fornitura elettrica:

Formula Stabile - rassicura contro eventuali rischi di oscillazione del prezzo dei combustibili; il costo dell’energia elettrica consumata rimane invariato per 12 mesi, consentendo di pianificare in anticipo la spesa energetica.

Formula Flessibile - segue il mercato e permette di coglierne tutte le opportunità; il prezzo è differenziato per tipologia di misuratore ovvero per le diverse fasce orarie di consumo, e segue le variazioni mensili in base agli indici di riferimento ufficiali di mercato.

Formula 100% verde - fornisce energia prodotta da fonti rinnovabili, ed è pensata per chi ha una propensione al rispetto ambientale, all’incremento della produzione di energia da fonti alternative e desidera beneficiare del ritorno di immagine derivante da una scelta eco-sostenibile.

Formula Doppio Zero CO2 – ideata per chi ha interesse a neutralizzare non solo l’impatto ambientale prodotto dai propri consumi energetici, ma anche quello di tutta la propria attività imprenditoriale e intende aumentarne il prestigio grazie ad un impegno significativo nella tutela dell’ambiente.

Per ricevere informazioni più dettagliate è possibile chiedere un preventivo gratuito: gli esperti di Utilità sapranno consigliarvi la scelta migliore per la vostra fornitura di energia elettrica.


Fonte: Utilità
http://www.utilita.com/

Parole chiave: Web Marketing