La Creatività Come Competenza di Mercato: Lo Strategic Search Marketing Di Intarget.net Presentato A

Da: InTarget Group  01/12/2006
Parole chiave: Web Marketing

Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net, nell’ambito di “Imprese sul palco” è intervenuto sul tema della pianificazione strategica di Search Marketing per le imprese sottolineando la necessità di abbandonare approcci mirati al semplice posizionamento di specifiche parole chiave sui motori per passare a pianificazioni che coprano tutti i media digitali utilizzati da privati e aziende per individuare prodotti, servizi e informazioni che influenzeranno le scelte d’acquisto. “Oggi, ogni agenzia di search marketing ha un compito ed un obiettivo. Il compito è quello di saper capire il comportamento di ricerca digitale di un utente, in qualsiasi ambiente agisca, dal web al mobile, dai network sociali alle realtà virtuali, l’obiettivo è quello di saperne orientare le scelte di acquisto massimizzando le capacità persuasive del brand” ha dichiarato Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net. Ufficio Stampa Intarget.net è un’agenzia di Marketing Digitale specializzata in Strategic Search Marketing; supporta le aziende nella crescita pianificando strategicamente come intercettare l’utente nella fase di costruzione del proprio orientamento d’acquisto. Grazie ad un intero processo di analisi del mercato online e mobile e del flusso delle informazioni ricercate e prodotte da utenti profilati, Intarget.net aiuta aziende del calibro di Blockbuster, Ing Direct, Citibank, Mail Boxes, Phone and Go, etc nella loro capacità di interagire e coinvolgere i consumatori digitali. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Intarget.net Sede Milano: Via G. Meda, 45 20141 Milano Tel. +39.02.99331014 Fax +39.050.754362 Sede Pisa: Via Giuntini, 25 int. 41 56023 Navacchio (PI) Tel. +39.050.754360 Fax +39.050.754362 [email protected] www.intarget.net

Parole chiave: Web Marketing