Utilità promuove le sue offerte di fornitura energetica anche in radio con Key Adv

Da: InTarget Group  12/04/2010
Parole chiave: Web Marketing

Utilità S.p.A., nota azienda milanese attiva nella fornitura di elettricità e gas naturale, nonché di soluzioni mirate all’efficienza energeticae alla salvaguardia ambientale, in occasione del suo decennale ha realizzato uno spot radio che sarà on air ad aprile e a luglio 2010 su Radio 24.

L’ideazione del radio comunicato per Utilità, che coniuga mission aziendale e celebrazione del decimo anniversario, è stata affidata all’agenzia creativa Key Adv: lo spot ha come obiettivo quello di favorire la brand awareness e promuovere il core business dell’azienda.

Lo spot radio di Utilità si rivolge direttamente a liberi professionisti, piccole-medie imprese e aziende che cercano soluzioni di fornitura elettrica e di gas naturale personalizzate, studiate sulla base del loro profilo di consumo e del loro settore di attività, e che nello stesso tempo desiderano ridurre le spese energetiche nonché essere sicuri di un servizio post vendita efficiente e qualificato.

Sono questi infatti i vantaggi che caratterizzano il servizio fornito da Utilità e che sono ripresi dallo spot radio: chi ha già scelto Utilità l’ha fatto per la sua mission aziendale di contenimento dei costi energetici delle imprese attraverso offerte competitive e un servizio efficiente da parte di personale altamente qualificato e sempre attento alle esigenze del cliente.

Utilità è inoltre impegnata nel perseguire importanti obiettivi per sé e per i suoi clienti nell’ambito dell’efficienza energetica e della salvaguardia ambientale: parte dell’energia erogata deriva infatti da fonti rinnovabili, segno tangibile di tutte quelle aziende che guardano al futuro.



Fonte: Utilità
http://www.utilita.com

Parole chiave: Web Marketing