Pubblicità nei Centri Commerciali

Da: Publi Città S.p.A.  06/12/2013
Parole chiave: Totem, pubblicita centri commerciali

Publi Città S.p.A, con il marchio Gruppo4, ha creato un circuito dedicato alle aziende che vogliono dare voce al proprio marchio, prodotto o iniziativa aziendale, presso i punti vendita della Grande Distribuzione. I CENTRI COMMERCIALI CHE COMPONGONO IL NETWORK SONO STATI SELEZIONATI PER LA LORO QUALITA' DI OFFERTA COMMERCIALE. L'elevato bacino d'utenza di cui dispongono ne rendono un veicolo comunicativo senza eguali, in quanto offrono la possibilità di informare il cliente direttamente nel luogo in cui svolge acquisti e quindi nel momento di maggior sen-sibilità verso proposte commerciali o iniziative sociali e culturali. I nostri centri commerciali li vogliamo chiamare "Le Nuove Città" poichè effettivamente sono il luogo attorno al quale gira la vita economica e sociale del consumatore di oggi. Qualità, confort e vasta gamma d'offerta commerciale e di intrattenimento rendono queste location situazioni in cui le persone si trovano a proprio agio, considerandoli quindi come luoghi di ritrovo. La comunicazione assume perciò una valenza oltremodo importante, andando ad incidere nel visitatore proprio nel momento di relax e di predisposizione al recepimento di informazioni e messaggi.

Parole chiave: pubblicita centri commerciali, Totem,

Altri prodotti e servizi per Publi Città S.p.A.

06/12/2013

Pubblicità nei Parcheggi

Ogni anno passano attraverso i nostri parcheggi milioni di clienti. Una pubblicità in una struttura gestita da Publi Città S.p.A


06/12/2013

Frecce Segnaletiche

L'utilizzo delle frecce segnaletiche stradali da parte delle attività sul territorio rimane da sempre un punto fermo nel campo della


06/12/2013

Cartelli Pubblicitari

La pubblicità esterna ha avuto una costante evoluzione nel corso degli anni. Con così tanti concetti, concorrenza e nuovi servizi


06/12/2013

Pubblicità Urbana

Obiettivo principale di Publi Città S.p.A è quello di dare alla comunicazione esterna il suo giusto valore all'interno del contesto