Teleassistenza

Da: Teknowebstore  08/01/2010
Parole chiave: Soluzioni Per Internet, Teleassistenza

L'intervento in Teleassistenza risolve il più delle volte tutti quei problemi legati alla distanza tra il Comune di vostra residenza e la nostra sede, quali:
Ore di viaggio, spese del nostro personale fuori sede.
Con questo servizio infatti un nostro tecnico può operare sui vostri terminali senza dovere essere fisicamente presso di voi.



Esempi di servizi ottenibili in teleassistenza sono:

 - Manutenzione preventiva guasti software
 - Backup dei dati
 - Installazione e aggiornamento dei programmi
 - Manutenzione degli archivi
 - Configurazione dei terminali e dei programmi
 - Assistenza in caso problemi coi software

Vantaggi principali:

Rapidità di intervento (anche 24 ore per alcuni contratti)
Eliminazione del costo di spostamento del tecnico
La teleassistenza prevede accordi preventivi, poiché il vostro Personal Computer deve essere preparato per l'intervento a distanza,
come pure un minimo di istruzione dovrà essere fornita ai Clienti, per poter stabilire il collegamento fra il Vs. computer ed il ns. Centro di Teleassistenza.
Gli interventi in Teleassistenza prevedono l'uso di un software di comunicazione, di un contratto che stabilisce la tipologia degli interventi mirati
al mantenimento dei computer del Cliente al massimo dell'efficienza.
In teleassistenza non si potrà comunque risolvere nessun problema hardware che potrà essere soltanto oggetto di assistenza ordinaria.

Parole chiave: Soluzioni Per Internet, Teleassistenza