I corti dell’Immaginario Sonoro

I corti dell’Immaginario Sonoro da Alberton Consulting srl

Da: Alberton Consulting srl  15/12/2008
Parole chiave: Pubblicità, Siti Web, Siti Internet

A un anno dalla nascita, Immaginario Sonoro inaugura una nuova sezione, “I corti dell’Immaginario Sonoro”, con il cortometraggio di Luigi Alberton “la giostra 1915-18”, prodotto e realizzato da Alberton Consulting.

Pubblicato in occasione del novantesimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, “la giostra 1915-18 è un monito contro la guerra” spiega l’autore. “La guerra non compare mai in scena, ma immagini e voci parlano di tutto ciò che la guerra ci porta via per sempre: l’innocenza e la speranza, la vita, gli affetti, la ragione, il futuro…”

Il corto “la giostra 1915-18” è il primo tassello di un progetto più ampio, che porterà alla realizzazione di un racconto filmico per cortometraggi e voce recitante.

Immaginario Sonoro è un’iniziativa editoriale dedicata alla ricerca artistica e a nuove forme di comunicazione e fruizione dell’arte. È un progetto fortemente voluto e promosso da Alberton Consulting e dal suo team.


Ulteriori informazioni: www.immaginariosonoro.it
Contatti: Chiara Zen - cell. +39 346 3482955 - [email protected]

Parole chiave: Consulenza Comunicazione Strategica, Consulenza E Visibilità On Line, Creazione Siti Internet, Creazione Siti Internet E Intranet, Grafica Pubblicitaria, Marketing, Progettazione Siti Internet Dinamici, Pubblicità, Realizzazione Siti Internet, Siti Internet, Siti Intranet, Siti Web, Siti Web Dinamici, Siti Web Statici, Software, Soluzioni Per Internet, Web Design, Web Marketing,