Prestito personale

Prestito personale da Prestiti -  Gestbox Srl

Da: Prestiti - Gestbox Srl  03/04/2013
Parole chiave: Mutui, Prestiti, Mutuo

Prestiti personali: cosa sono? Il prestito personale è una tipologia di finanziamento non legata all'acquisto di un bene o servizio. In particolare, si tratta di un finanziamento a tasso fisso e rimborso a rate costanti. La durata del prestito può andare dai 18 ai 120 mesi. A chi sono rivolti i prestiti personali? Sostanzialmente a tutti: il prestito personale è una forma veloce e agevole, utile per svariati scopi. Ci sono però anche forme particolari di prestito, rivolti a determinate categorie, tra cui prestiti pensionati, autonomi, prestiti dipendenti, prestiti Carabinieri e prestiti Guardia di Finanza. A cosa servono i prestiti personali? Non essendo legata all'acquisto, il prestito personale è uno strumento molto versatile per affrontare acquisti di diverso genere.

Parole chiave: Finanziamenti, Mediazione Creditizia, Mutui, Mutuo, Mutuo Casa, Prestiti, Prestiti Padova, Prestiti Personali, Prestiti Personali Online, Prestiti Personali Veloci, Prestito Personale, Preventivo Gratuito, Servizi Finanziari,

Contatto Prestiti - Gestbox Srl

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Prestiti - Gestbox Srl

Factoring da Prestiti -  Gestbox Srl thumbnail
03/04/2013

Factoring

Factoring Il factoring è un contratto mediante il quale un’azienda cede, ad una società specializzata chiamata factor, i propri crediti esistenti o futuri vantati nei confronti dei propri clienti.


Mutuo da Prestiti -  Gestbox Srl thumbnail
03/04/2013

Mutuo

il mutuo ha l'obbligo di restituire i beni affidati nella stessa condizione in cui gli furono affidati, la restituzione deve avvenire entro un determinato termine o scadenza fissata a favore di entrambi o del solo mutuatario se il mutuo è a titolo gratuito (cosa molto rara).


Cessione del quinto da Prestiti -  Gestbox Srl thumbnail
03/04/2013

Cessione del quinto

La cessione del quinto ha molti aspetti interessanti: le rate vengono trattenute e bonificate direttamente dal datore di lavoro a favore della società finanziaria che eroga il prestito. nessun onere per il dipendente è un finanziamento con firma singola, non servono quindi garanti. non occorre nessuna motivazione per la richiesta. può essere concessa anche in presenza di protesti o di altri finanziamenti in corso. non tiene conto di eventuali ritardi nei pagamenti