Finalmente online il capitolo finale della favola “Forza Chiara” dell’artista Chiara da Perugia.

Finalmente online il capitolo finale della favola “Forza Chiara” dell’artista Chiara da Perugia. da Chiara da Perugia

Da: Chiara da Perugia  09/02/2011
Parole chiave: chiara da perugia, forza chiara, forza chiara da perugia,

Siamo lieti di informarvi che è finalmente online il capitolo finale della favola “Forza Chiara” dell’artista Chiara da Perugia.
Chiara da Perugia è una giovane scrittrice e disegnatricepiena di talento e forza creativa, e inoltre l’autrice della meravigliosa opera narrativa che reca il titolo di “Forza Chiara”.
Forza Chiara narra, in modo fantastico ed avvincente,  l’avventura  di una simpatica streghetta di nome Chiara, che, al fine di ottenere  il rispetto, la stima ed anche l’amore della gente del suo villaggio, si trova ad fronteggiare e oltrepassareenormi guai procurati  della sua pressoché totale  inesperienza nell'uso della magia e degli incantesimi che sono in suo possesso. Proprio per questo Chiara, e Brutto, il suo fedele amico draghetto, si sono spesso cacciati nei guai, vivendo avventure mozzafiato all’interno di un reame incantato che non ha confini, né leggi tipiche invece del mondo reale..
Nei primi episodi facenti parte della storia di Forza Chiara avevamo familiarizzato con la figura della piccola streghetta e del suo fedele amico, il draghetto Brutto; avevamo vissuto col fiato sospeso le loro peripezie, assaporato le loro stesse vittorie, sofferto per l’incarceramento di Chiara a causa delle accuse di stregoneria a lei mosse. Ora tuttavia, il sito presenta i nuovi, attesissimi capitoli della storia, che ci permetterà di comprendere meglio gli sviluppi e le nuove avventure che Chiara da Perugia e la sua fantastica penna ci hanno riservato!
Infatti, nei nuovi episodi vengono introdotti  personaggi mai comparsi prima (come i draghi della famigerata Tana, spietati e dalle movenze agghiaccianti) ed ambientazioni del tutto insolite, magiche ed inaspettate!
La piccola Chiara, che è sempre accompagnata il draghettoda Brutto, dovrà fronteggiare nuove peripezie, come la fuga dalla Tana dei Draghi.
Ella, inoltre,  dovrà infatti decidere se ascoltare l'anziana signora, una saggia vecchietta incontrata nei capitoli precedenti, che le rivela che Chiara stessa è una Dragostrega, con tutte le conseguenze  che ne derivano, o credere di non esserlo affatto, magari semplificandosi la vita, ma rimanendo comunque con un eterno dubbio insoluto.
I dubbi tormentano la piccola Chiara, ed il suo timore se accodarsi alle parole dell’anziana e saggia signora si rispecchiano sul piccolo Brutto, che trema impaurito ai suoi piedi, e che non la abbandona mai, rivelandosi, in tante circostanze, il suo unico vero amico, l’unico su cui ella può veramente contare quando tutto l’universo pare in netto contrasto con lei.
Chiara alla fine riuscirà a scappare dalla Tana dei Draghi?  Venite a scoprirlo nel sito! Rileggete tutti i vecchi episodi e scoprite con piacere i nuovi!!
In questo ultimo capitolo vedrete  la prima parte del racconto di carattere fiabesco FORZA CHIARA, dove  la piccola strega Chiara deve afferrare una decisione fondamentale che segnerà il suo destino per tutta la sua vita.
Scoprite questo nuovo sensazionale capitolo di Forza Chiara nel sito ufficiale, dove troverete anche tutti i precedenti capitoli, unitamente alle raffigurazioni delle varie scene.
Non esitate! Correte a conoscere il nuovo capitolo della storia di “Forza Chiara”!

Parole chiave: chiara da perugia, forza chiara, forza chiara da perugia,