PARETI E CONTROSOFFITTI "CURVI"

Da: VIKINGO CREAZIONE AMBIENTI  23/02/2010
Parole chiave: Edilizia, Verniciatura, Cartongesso


  Le pareti divisorie e le contropareti possono essere create oltre che piane anche curve. Possono essere realizzate pareti con ogni tipo di curvatura anche delle più strette, sia nell'orizzontale che nel verticale. Vikingo Creazione Ambienti, utilizzando lastre in cartongesso e, per curvature insidiose, opportune lastre in “legno morbido”, può creare pareti, mobili, e controsoffitti molto artistici. La realizzazione delle pareti curve è effettuata con speciali lastre super flessibili ed orditure che permettono di creare ogni genere di superficie curva. Questi speciali componenti di struttura riescono a conservare indici di autoportanza e resistenza perfettamente in linea con le caratteristiche di tutto il sistema costruttivo a cartongesso. La garanzia da noi rilasciata per le superfici curve è la stessa di quella delle superfici piane, anche se talvolta non si crederebbe alla stabilità di tali strutture!
Chiedi a Vikingo Creazione Ambienti di mostrarti le immagini di alcune tra le più belle realizzazioni di questa tipologia e di formulare un preventivo per la tua richiesta di realizzazione.

Parole chiave: Ambienti, Cartongesso, controsoffitti curvature, Creazione, curve, Decorazioni, Edilizia, effetto intonaco, Finiture Decorative, finto intonaco, Imbiancatura, Pareti Curve, tinteggiatura, Verniciatura,