Trasduttori incrementali e potenziometrici lineari a filo

Trasduttori incrementali e   potenziometrici  lineari a filo da Fiama Srl

Da: Fiama Srl  10/09/2012
Parole chiave: Automazione Industriale, encoder, Sistemi Di Misura

I TRASDUTTORI INCREMENTALI a filo convertono uno spostamento lineare in impulsi digitali codificati: sono costituiti da un encoder ottico incrementale azionato dall’avvolgimento o svolgimento di un filo in acciaio inox. - Uscite Push-Pull, TTL Line driver 5Vdc. - Corse da 500 a 12000 mm. I TRASDUTTORI POTENZIOMETRICI a filo convertono uno spostamento lineare in una variazione di resistenza: sono costituiti da un potenziometro rotativo di precisione che viene azionato con l’avvolgimento o lo svolglimento di un filo in accaio inox - Uscite potenziometro, analogica. - Corse da 500 a 12000 mm.

Parole chiave: Automazione Industriale, encoder, Sistemi Di Misura, Trasduttori potenziometrici

Altri prodotti e servizi per Fiama Srl

Indicatori di Posizioni ad albero passante OP e accessori da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Indicatori di Posizioni ad albero passante OP e accessori

Gli indicatori di posizione digitali a comando diretto possono essere montati su alberi di comando passanti nella boccola dell'indicatore per fornire la lettura diretta del posizionamento di un organo di macchina Numeratore a rulli compatto, cifratura ergonomica amplificata dalla visiera lenticolare.


Rinvii Angolari da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Rinvii Angolari

I rinvii angolari hanno un campo di utilizzo estremamente vasto, sono universalmente impiegabili e ideale per nuovi progetti e aggiornamenti esisitenti : trasmissione di moto angolare, anche motorizzata, su - Macchine tradizionali - Macchine per utilizzi speciali - Sollevamento - Gru - Fresatrici e laminatoi - Trasportatori - ... e molte altre


Sistemi di azionamento assi da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Sistemi di azionamento assi

L'uscita del Servomotore è ad albero cavo, per consentire le sempicità di montaggio e versatilità di utilizzo, anche in preessistenti situazioni di macchine a movimentazione manuale da rendere automatiche: ideale per applicazioni di vario tipo nell'industria della stampa, dell'imballaggio, della lavorazione legno, marmo, plastica, ecc.


Indicatore di Posizione elettronico EP7 da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Indicatore di Posizione elettronico EP7

Il nuovo EP7 rappresenta l’evoluzione dell’ormai noto indicatore meccanico OP, mantenendo le stesse dimensioni ridotte e la semplicità di montaggio attraverso l’albero cavo, è, infatti, intercambiabile con i nostri OP6 e OP7. Questo strumento rappresenta una valida alternativa all’indicatore meccanico in situazioni dove si rende necessaria una maggiore flessibilità, precisione e funzionalità. La misurazione è magnetica, particolarmente resistente a sporco e vibrazioni.