Comunicati stampa

Da: INpress ufficio stampa  27/12/2011
Parole chiave: Ufficio Stampa, Comunicati Stampa

Oggi, più che mai, non basta saper fare. Bisogna anche far sapere. I comunicati stampa restano uno strumento valido per ottenere visibilità sui media. Purché siano redatti con serietà e competenza e diffusi da professionisti della comunicazione. Altrimenti possono diventare un boomerang e ritorcersi contro l'immagine di un'azienda. I nostri comunicati stampa si caratterizzano per il taglio professionale e giornalistico, ma anche per l'eccellente visibilità. Lo stile dei testi è chiaro, scorrevole, sintetico ed efficace. Un data-base sempre aggiornato di giornalisti, redazioni di quotidiani e periodici, radio e tv, siti web e l'accredito come publisher a un centinaio di siti di article marketing e news, consentono una diffusione capillare dei nostri comunicati stampa. Che colpiscono in pieno l'obiettivo.

Parole chiave: Comunicati Stampa, Ufficio Stampa

Altri prodotti e servizi per INpress ufficio stampa

27/12/2011

Business History

Raccontare la storia di un'azienda attraverso un libro o un dvd significa disporre di uno strumento privilegiato di comunicazione e marketing basato sul valore di un patrimonio storico e sull'esistenza di una longeva cultura d’impresa, che pochi possono vantare. Ma significa anche innescare eventi (presentazioni, partecipazione a fiere, premi letterari, recensioni, ecc.) e ottenere maggiore visibilità.