Stone Spray - Pavimento spruzzato

Stone Spray - Pavimento spruzzato da Stone International srl

Da: Stone International srl  11/02/2010
Parole chiave: Edilizia, Pavimenti, pavimentazioni

 

Il pavimento stampato STONE SPRAY è un prodotto innovativo che viene spruzzato su supporti in cemento già esistenti ed è utilizzato per rivestire e decorare superfici sia orizzontali che verticali in calcestruzzo, in cemento, intonaci, muri in laterizio, in cartongesso,  blocchetti in cemento ed altro.
Il pavimento stampato STONE SPRAY si applica su viali, marciapiedi, patii, passaggi pedonali, rampe, scale, bordi piscina, zoccolature, rivestimenti verticali, rivestimenti in cemento armato, intonaci e comunque è utilizzato per risanare, rifinire e migliorare strutture già esistenti.
Si ottengono superfici molto dure, antiscivolo, decorate e colorate con colori che resistono nel tempo, resistenti all’abrasione, al cloro, al sale, ai grassi, agli olii, a soluzioni acide diluite, impermeabili all’acqua.
E’ facilmente pulibile con getti d’acqua a pressione e , quando necessario, usando detersivi che si trovano normalmente in commercio.

Parole chiave: Cemento, Cemento Stampato, Edilizia, Finiture Decorative, Intonaco stampato, muro stampato, pavimentazioni , Pavimenti, pavimenti da esterno, Pavimenti Esterni, Pavimenti In Cemento, Pavimenti In Resina, Pavimenti Industriali, Pavimenti Per Esterni, Pavimenti Stampati, Pavimento stampato, Rivestimenti, Rivestimenti Esterni, Rivestimenti Murali, rivestimento stampato, Stone

Contatto Stone International srl

Email

Stampa questa pagina