RILEVATORE DI MICROSPIE H-01 USO PROFESSIONALE/MILITARE

RILEVATORE DI MICROSPIE H-01 USO PROFESSIONALE/MILITARE da www.spyeyes.it

Da: www.spyeyes.it  24/03/2010
Parole chiave: Microspie, Rilevatori Di Microspie, negozi microspie roma

www.spyeyes.it
Roma Via Degli Ausoni 7 , primo piano (SECURITY GROUP)
TEL.0649270886
Rilevatore di microspie H01 alta tecnologia made in Russia
In anteprima assoluta, direttamente dai laboratori tecnici russi, questo prodotto si è dimostrato una rivelazione eccezionale per la sua precisione e sensibilità e ha guadagnato immediatamente il primo posto delle vendite sul mercato mondiale.
Prodotto di alta qualità e tecnologia di livello professionale, accessibile e di facile utilizzo.
Grazie alle sue parti circuitali di ultima generazione e al microprocessore potenziato riesce a ricercare e localizzare ogni tipo di radiotrasmettitori: microspie digitali e analogiche, microtelecamere occultate, telefoni radio e cellulari, radiomicrofoni, microspie gsm, reti di trasmissione, ripetitori.
Il rilevatore bug hunter corrisponde realmente ai parametri qui descritti, è stato testato ripetutamente e sempre con risultati eccezionali da agenzie governative, dipartimenti scientifici delle forze dell'ordine e dalle organizzazioni delle reti di spionaggio mondiale.
Si possono verificare tranquillamente i parametri qui riportati senza nessun dispositivo apposito, basta per esempio testare il rilevatore sul trasmettitore di un dispositivo wi-fi che lavora alle frequenze indicate.
Gli sviluppatori e produttori di questo rilevatore bh garantiscono l'altissima sensibilità del dispositivo sulle frequenze dichiarate. Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla ricerca e allo sviluppo di elementi di base europea con un grande investimento di capitali, per ottenere un prodotto eccellente e senza rivali sul mercato.
Gli sviluppatori hanno raggiunto il traguardo che si erano prefissati, ovvero creare un dispositivo potente e assolutamente affidabile, destinato a dominare il mercato mondiale, per unicità e prestazioni elevatissime, che sembravano impossibili da raggiungere fino ad oggi.
La nostra azienda è l'unico e primo distributore europeo di prodotti di alta sicurezza e affidabilità della produzione Russa.
La frequenza operativa di questo dispositivo è compresa fra 50MHz e 3000MHz.
Possiede un antenna esterna ed una interna per captare le frequenze più basse.
Sensibilità reale del dispositivo: 50 mB/m, questo significa che una microspia che lavora a questa frequenza sarà individuata ad una distanza di 5m, un cellulare viene individuato ad una distanza di 50m.
La sensibilità di ricezione è stata potenziata, raggiungendo i 45db, mentre gli altri rilevatori, anche i più potenti, raggiungono a stento i 40db.
Ai giorni d'oggi siamo circondati da dispositivi che lavorano a qualsiasi tipo di frequenza, anche fra le più alte, come computer, telefoni cellulari... ma questo dispositivo monta un sistema interno capace di riconoscere i micro disturbi prodotti dai sistemi di intercettazione, come le microspie, questo particolare sensore rende possibile la selezione automatica delle fonti pericolose, rendendone possibile l'individuazione, escludendo i falsi positivi creati dagli apparecchi tecnologici di tutti i giorni. Nessun altro rilevatore dispone di una tecnologia tanto avanzata.
Temperature di lavoro: -30°C, +80°C, nessun altro dispositivo è in grado di lavorare a queste temperature estreme.
Prodotto sviluppato e studiato in Russia con l'utilizzo di componenti circuitali europee di alta qualità e tecnici specializzati in misure di controspionaggio internazionale.
Dispone di comodi e semplici auricolari per rilevazioni occultate.
Tre modalità di funzione:
Ricerca: acustica e LED.
Protezione: identificazione automatica di fonti sgradite.
Rilevazione acustica: quando il microfono del dispositivo capta segnali radio acustici crea una risonanza udibile e crescente per segnalare la rilevazione.
Sistema di risparmio energetico che permette di utilizzare il dispositivo anche a bassa energia con la stessa efficacia.
In fase di inizializzazione il dispositivo si sottopone in automatico ad un test per rilevare il benchmark ambientale.
Misura 105x58x18 mm.
Garanzia di 1 anno certificata.

Parole chiave: Microspie, negozi microspie roma, negozio spia roma, Rilevatori Di Microspie,