TUNISIA DESERT DREAMS CAPODANNO in 4X4

TUNISIA DESERT DREAMS CAPODANNO in 4X4 da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA

Da: VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA  11/11/2014
Parole chiave: Viaggi In Fuoristrada, Viaggi Capodanno, avventure nel deserto,

CENONE E FESTA DI CAPODANNO IN PIENO SAHARA Nell'irreale panorama del Sahara vi aspetta un Capodanno unico ed irripetibile, per vivere l'esperienza di un invredibile inizio d'anno tra dune. Il silenzio assoluto e l'incredibile cielo stellato renderanno veramente particolare questo Capodanno nel deserto, con tanto di benvenuto con merguez, patatine e birra ed il cenone e tradizionale con brindisi di mezzanotte. Menù tipico tunisino e musica con suonatori berberi saranno un spettacolo davvero di un folklore originale, attorno ad un grande falò. Panettone e spumante per festeggiare la fine dell'anno per non perdere le "buone abitudini". Al termine del veglione, seguendo la rotta indicata dalle infinite stelle del cielo, raggiungeremo Douz, per il pernottamento in hotel. UN'ITINERARIO ESCLUSIVO 1.600 km tra esotismo, cultura, storia, colori e profumi che regalano sensazioni straordinarie, per salutare l'arrivo del nuovo anno in pieno deserto del Sahara e per visitare luoghi unici, raggiungibili solo allal guida del tuo 4x4, anche di serie. Non occorrono preparazioni o modifiche al veicolo, è sufficiente che sia in buone condizioni meccaniche e con normale gommatura stradale. Qualora non si possieda un veicolo, è possibile noleggiarlo dall'Italia presso una regolare agenzia di noleggio convenzionata. Informazioni chiamando in agenzia. UN'ESPERIENZA DA "VERO PROTAGONISTA" Sarai solo tu, in diretta alla guida del tuo 4x4, il vero protagonista di questa esperienza indimenticabile. Non necessitano preparazioni al veicolo, ma solo un tagliando generale e gomme stradali in buono stato. PERNOTTAMENTI SEMPRE IN OTTIMI HOTEL Un itinerario fuoristrada esclusivo che però non disdegna il supporto di ottime strutture alberghiere a 4* con trattamento di 1/2 pensione (cena e colazione).

Parole chiave: avventure nel deserto, capodanno 4x4, capodanno esclusivo, capodanno in tunisia, capodanno nel deserto, capodanno nel sahara, deserto capodanno, desrto in jeep, jeep tour capodanno, Viaggi Capodanno, Viaggi In Fuoristrada, viaggio in 4x4 a capodanno,

Contatto VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA

OMAN SELF DRIVE 4X4 CAPODANNO WAHIBA DESERT da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA thumbnail
15/11/2015

OMAN SELF DRIVE 4X4 CAPODANNO WAHIBA DESERT

OMAN, UN PAESE ANCORA MOLTO SICURO In Oman non esiste integralismo, gli omaniti sono per la maggior parte musulmani ibaditi che condannano la violenza e gli scontri religiosi. Il rapporto con la popolazione locale è molto buono; si viene sempre accolti con grande gentilezza ed elevato senso di ospitalità, ma ciò che colpisce sfogliando un quotidiano omanita è la quasi assenza di notizie di uccisioni, crimini, furti e violenze.


CORSO DI GUIDA SU SABBIA E NAVIGAZIONE GPS da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA thumbnail
05/09/2012

CORSO DI GUIDA SU SABBIA E NAVIGAZIONE GPS

ISTRUTTORI DELLA SCUOLA FEDERALE I Corsi vengono erogati da Istruttori della Scuola Federale FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) che hanno già realizzato i corsi di guida su sabbia per la Polizia Tunisina, e prevede il rilascio di Attestato Federale di partecipazione. Le sessioni pratiche si svolgeranno durante vere tappe di trasferimento in zone particolarmente indicate per la varietà degli ostacoli naturali. Durante tutto lo svolgimento del corso la presenza degli Istruttori sarà costante.


ISLANDA 4X4 ARTIC RAID da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA thumbnail
12/06/2012

ISLANDA 4X4 ARTIC RAID

PREZZI DA 1.120,00 EURO PER PERSONA Tutti i pernottamenti sono in hotel, fattorie e rifugi. VIAGGI4X4.IT Il Tour Operator dell'Avventura ------------------------------- Numero Verde 800 090 176 http://www.viaggi4x4.it Viaggi4x4 è un brand di Kraina Viaggi Licenza TO e AdV RL432 del 29/07/1999