Horizòntes H74D Il tetto che cammina !

Horizòntes H74D   Il tetto che cammina ! da EFESTO Production Srl

Da: EFESTO Production Srl  15/03/2013
Parole chiave: Efesto, Tralicci, Alluminio, Tralicci alluminio, Strutture alluminio, Copertura palchi, Coperture al

Horizòntes H74D   
Il tetto che cammina !
Nuova, unica nel suo genere è Horizòntes H74D : la copertura versione doppia falda, che cammina su binari !
Veloce nel montaggio , altamente funzionale il sistema H74D è una copertura modulare in alluminio per spettacoli e manifestazioni costituita da moduli piani monofaccia altezza 74 cm, strutturati nella parte superiore da profilo di alluminio atto all' inserimento e allo scorrimento del Telo .
L'assemblaggio dei singoli moduli avviene a mezzo spinotti ; le campate, strutturate in un reticolo 200x250 cm compattate da diagonali interne , sono sollevabili a mezzo argani manuali o sistema motori . Campi di applicazioni plurimi: Edilizia, Cantieristica, Navale, Siti archeologici, Nei campi di applicazione di riferimento il sistema H74D consente l'esecuzione di lavori da cantiere in un arco di tempo più o meno lungo senza interruzioni o rinvii per avversità metereologiche.
 La configurazione del tetto a doppia falda preserva la continuità del lavoro evitando, infatti, il formarsi di pericolosi accumuli di acqua. La possibilità di dotare la copertura di binari guide di scorrimento agevola lo spostamento e il posizionamento delle campate, grazie alla presenza di motori HORIZòNTES H74D può essere montata su torri MULTICOM o su qualunque appoggio in grado di sostenere i carichi generati: in base ai carichi e alla luce, è possibile configurare campate di lunghezza fino a 30 m.

Parole chiave: Efesto, Tralicci, Alluminio, Tralicci alluminio, Strutture alluminio, Copertura palchi, Coperture al