COMUNICAZIONE AZIENDALE

Da: SEIZEM  04/04/2012
Parole chiave: Consulenza Aziendale, Agenzia Pubblicitaria, Agenzia Di Comunicazione

- Agenzia pubblicitaria

- Agenzia di comunicazione
- Immagine aziendale
- Progettazione immagine coordinata
- Marchio/Logo
- Concept pubblicitari
- Brochure - Depliant - Flyer - Volantini
- Affissioni - Cartellonistica
- Striscioni - Banner
- Carta intestata e buste
- Biglietti da visita
- Modulistica
- Serigrafia
- Packaging
- Editoria
- Timbri
- Targhe ed Insegne
- Etichette ed Adesivi
- Consulenza

Parole chiave: Agenzia Di Comunicazione, Agenzia Pubblicitaria, Consulenza Aziendale

Altri prodotti e servizi per SEIZEM

04/04/2012

MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO

Strategie a medio e lungo termine, studio dei bisogni del cliente e del consumatore, analisi dei prodotti e dei servizi, la loro evoluzione nel tempo ricerca dei vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza, attraverso i canali di advertising classico o web...POI SI PASSA ALL'OPERATIVO!


04/04/2012

PRODOTTI MULTIMEDIALI E SOCIAL NETWORK

La gestione quotidiana di siti web, chat, forum, blog e siti e-commerce permettono all'utente che accede all'area di interesse di trovare le ultime notizie ed informazioni sempre aggiornate e corrette. Il multimediale ed il virtuale, un canale innovativo, che permette di interagire con il mondo, colpendo ed affascinando per originalità, bellezza, contenuti.


04/04/2012

GRAFICA E STAMPA

La comunicazione visiva è una delle chiavi di successo per rendere riconoscibile la propria azienda e il brand. Il controllo della qualità del prodotto, dalla fase di progettazione alla fase di produzione e consegna, viene costantemente verificato con il cliente, per realizzare proposte persuasive ed efficaci da abbinare ai testi e garantire valore aggiunto al prodotto e al servizio .


04/04/2012

COPYWRITER E REDATTORE D'IMPRESA

Il ruolo del copywriter è indispensabile per agire con efficacia nei processi di comunicazione e di marketing attraverso parole, testi, frasi di alto impatto studiate per colpire ed interessare il destinatario della comunicazione. Il copywriter, possiede gli strumenti per poter convincere, emozionare ed interessare con proposte creative, scrive slogan e testi, crea validi contenuti per attirare più clienti, spia