Stufe in Ceramica tradizionali : Modello Corinna

Stufe in Ceramica tradizionali : Modello Corinna da Ceramiche Castellamonte Di Giampietro Elisa Maria

Da: Ceramiche Castellamonte Di Giampietro Elisa Maria  08/02/2011
Parole chiave: Soluzioni Di Risparmio Energetico, complementi darredo, Stufe In Ceramica

Castellamonte è la patria indiscussa delle Stufe in ceramica a riscaldamento veloce. La produzione della Stufe in ceramica risale al XVIII secolo. Stufe note per le indubbie capacità di riscaldamento utilizzando quantità ridotte di combustibile riuscendo a riassumere in se le caratteristiche delle stufe in ceramica ad accumulo(riscaldamento lento) e delle stufe in metallo a (riscaldamento immediato).
Belle , affascinanti e funzionali , queste stufe ancora oggi riescono ad essere competitive nel panorama delle proproste attuali. Varie forme, a base quadrangolare o circolare, diverse altezze... coprono autonomie di carica che vanno dalle 3 alle 12 ore di lavoro continuativo. Molteplice l'offerta della maiolicatura - 65 i colori attualmente disponibili- e capacità di riscaldamento fino a 600metri cubi di ambiente. Sono, queste, le Stufe dedicate a chi desidera per la propria casa optare per scelte di stile e funzionalità vincenti nel tempo senza dover rinunciare al piacere estetico e decorativo.
Discendenti delle famose Stufe di Castellamonte che hanno riscaldato case,scuole uffici e palazzi nei secoli passati, sono ancor oggi degli oggetti estremamente utili ed affascinanti in ogni casa contemporanea. In grado di riscaldare singole stanze o interi appartamenti sono insostituibili sia dal punto di vista estetico che per l’eccezionale confort che riescono a creare.
Sia che siano accese e sia che siano spente rendono agli ambienti in cui sono collocate un’ atmosfera ineguagliabile...

Parole chiave: complementi darredo, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Stufe In Ceramica

Contatto Ceramiche Castellamonte Di Giampietro Elisa Maria

Email

Stampa questa pagina