Software CQT2000-LIMS per i laboratori di prove

Da: RDS Nordest Srl  11/06/2010
Parole chiave: Settore Alimentare, lims, Software per i laboratori di analisi,

   CQT2000 è la soluzione LIMS di RDS Nordest progettata e realizzata per i laboratori di prove che operano per conto terzi o per il controllo qualità interno. La soluzione software LIMS, opportunamente configurata e personalizzata, è disponibile per laboratori che operano in diversi settori, quali: alimentare, ambientale, meccanico, cosmetico, farmaceutico, materiali per costruzione (inerti e cemento), tessile,…
  La soluzione software LIMS gestisce tutte le attività che vanno dalla pianificazione dei prelievi, all’accettazione in laboratorio dei campioni e all’inserimento, elaborazione, validazione dei dati analitici e la generazione del certificato di analisi. Completano la soluzione i moduli che gestiscono il magazzino reagenti, la taratura e manutenzione della strumentazione e le attività commerciali (preventivi e pre-fattura).

Parole chiave: lims, Settore Alimentare, Software per i laboratori di analisi, Software per i laboratori di prove, Software per prove alimentari, Software per prove ambientali, Software per prove enologiche, Software per prove meccaniche, Software per Tarature e Manutenzione Strumenti,