IL SUCCESSO DI VENITEM: PASSIONE E PROFESSIONALITA’ AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA.

IL SUCCESSO DI VENITEM:  PASSIONE E PROFESSIONALITA’ AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA. da Venitem

Da: Venitem  22/10/2008

È un successo decennale quello di Venitem Group, azienda leader nella produzione di sirene antifurto e antincendio. Un successo di squadra che, dal 1997 con la nascita del nucleo originario dell’azienda, ha consentito una rapida ascesa nel mercato, mantenendo però intatta l’attenzione alle persone.
Dipendenti e collaboratori contribuiscono con passione e competenza alla soddisfazione della clientela più esigente, che trova, così, in un team coeso di progettisti, tecnici e installatori, la sicurezza di un servizio sempre efficiente.
Sono esperti altamente qualificati coloro che hanno scelto di affiancare Venitem per esprimere al meglio la propria professionalità: interlocutori privilegiati a cui potersi rivolgere per individuare la soluzione più idonea. Tecnici competenti che sanno dare una risposta precisa ad ogni domanda di sicurezza; professionisti che amano il proprio lavoro e che hanno come obiettivo la completa soddisfazione della clientela.
L’invenzione dell’esclusivo sistema antischiuma e antishock per le sirene antifurto, oltre dieci anni fa, ha segnato l’esordio di Venitem nel campo della sicurezza, grazie alla produzione di Rialto, una sirena originale, diversa dai modelli presenti allora in commercio, che ha presto ottenuto la certificazione IMQ.
Negli ultimi anni Venitem ha fatto dell’innovazione tecnologica e del design raffinato i punti di forza dei suoi prodotti: dopo Rialto, è stata la volta di Triade, la linea di sirene dalle forme ricercate ed eleganti, quindi di Doge, che, grazie alle particolarissime caratteristiche elettroniche, ha ottenuto il terzo livello di omologazione IMQ.
È sull’onda di questi successi che Venitem è diventata una tra le maggiori aziende europee del settore: serietà e grinta che affondano le proprie radici in una realtà imprenditoriale dai valori umani sorprendentemente intatti.

www.venitem.com


Contatto Venitem

Email - Non fornita

Stampa questa pagina