Tradizionale Vs. Cartongesso

Da: EMME due s.r.l.  08/12/2010
Parole chiave: Arredamento, Ristrutturazioni Edili, Controsoffitti

 Una casa efficiente dal punto di vista energetico e caratterizzata da un microclima ottimale, ben isolata dai  rumori esterni è il luogo ideale in cui vivere. Ma mai come adesso, è stato possibile avvicinare tanto  la realtà all’ideale.
EMME due s.r.l. è in grado di consigliarti le soluzioni tecniche più adeguate alle tue esigenze di isolamento termico, acustico , di resistenza ai carichi, ricorrendo agli evoluti sistemi Knauf, che coniugano prestazioni elevate, stabilità nel tempo, praticità e semplicità di installazione. Non solo: adottando i sistemi costruttivi a secco, si evitano lunghi e fastidiosi interventi di muratura. Il cartongesso permette di avere cantieri molto più puliti, sicuri e silenziosi e con tempi definiti e più brevi.
Tutto ciò con risultati finali che non solo vanno ad incidere in modo determinante sul comfort abitativo, sull’Ambiente, sul benessere e la salute degli abitanti, riducendo gli effetti dell’inquinamento indoor, ma accrescono notevolmente il valore di mercato della tua casa.

Parole chiave: aquapanel knauf, Arredamento, cartongesso ignifugo, Controsoffitti, Controsoffitti Decorativi, ditte cartongesso, Isolamento Termico, Isolamento Termoacustico, Materiale per Isolamento Acustico, Pareti Divisorie in Cartongesso, Ristrutturazioni Edili