divisione Media&Public Relations

divisione Media&Public Relations da Differens

Da: Differens  03/12/2009
Parole chiave: Grafica Pubblicitaria, Grafica Web, Marketing

Differens Marketing & Innovation inaugura la nuova divisione Media&Public Relations, con base operativa a Milano. Ufficio stampa, relazioni pubbliche e media relations sono le aree di attività della nuova divisione coordinata da Maria Angela Di Pierro e Francesca Tolimieri

 

Con oltre dieci anni di esperienza media&pr in ambito italiano e internazionale, e affiancano il team Differens Marketing & Innovation nello sviluppo dei prodotti e servizi di comunicazione rivolti ad aziende ed istituzioni.

 

"Grazie a questa meravigliosa parnership abbiamo rafforzato la nostra stuttura acquisendo ulteriore competenza ed efficacia nei settori Press Office e PR" - afferma l'amministratore delegato Differens - "Attività imprescindibili in una strategia di comunicazione davvero organica".

 

Maria Angela Di Pierro, oltre a ricoprire il ruolo PR & Account Manager Differens è dal 2009 managing director . Esperta nei settori Food, IT consumer, safety&security, arts&crafts, design, tourism&travel, ha sviluppato progetti per Barilla, RIM BlackBerry, Università degli Studi di Milano, Wacom, Aipsa, AutodeskCorelQQaxxKarim Rashid, Sunstar&Butler.

 

Francesca Tolimieri, Press Office & Media Relations Manager Differens, è esperta in Relazioni Pubbliche in ambito corporate, design e ICT, organizzazione eventi e conferenze stampa avendo collaborato con aziende quali Autodesk, Cipmo, Corel, Clusit, EccoEle, Linksys, divisione di Cisco Systems, Maxtor, ServiTecno, Wacom.

 

Differens completa la sua offerta nell'area media con una struttura interamente dedicata al web marketing, con attività volte alla costruzione e alla difesa della brand reputation sul web.

Il compito di Differens è essenzialmente quello di individuare e sviluppare ciò che è alla base del marketing: la "differenza" più rilevante del prodotto, (o del brand, o dell'azienda) valorizzandola e comunicandola efficacemente.

 

“La distinzione tra marketing tradizionale e marketing non convenzionale è già preistoria”  - afferma , marketing manager Differens Srl – “Oggi vince chi è in grado di giocare su più terreni con la stessa abilità, integrando linguaggi e strumenti che fino a ieri potevano apparire inconciliabili. Abbiamo denominato questo approccio ”.

 

Maggiori informazioni sono disponili sul sito

Parole chiave: Agenzia Di Comunicazione, Consulenza Marketing, Grafica Pubblicitaria, Grafica Web, Marketing