LIFE TOOL HAIR PRO CONQUISTA IL COSMOPROF, CON LA COMUNICAZIONE DI DIFFERENS

Da: Differens  09/04/2009
Parole chiave: Grafica, Agenzia Di Comunicazione

A Bologna si è appena concluso il Cosmoprof 2009, l’evento internazionale più importante del settore estetica, della bellezza e cosmesi. Un momento importantissimo per le Aziende del Settore, un appuntamento  a cui Life Tool Technologies  non poteva mancare.

Life Tool Technologies S.p.A. è una società del Gruppo Merloni/ Indesit Company. Con il brand Joycare è attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici per il personal care.  Grazie al marchio Life Tool Hair Pro, ha iniziato l’ascesa del settore professionale dei prodotti per parrucchieri, affidando la comunicazione a Differens.

Il Cosmoprof è stata la migliore occasione per presentare la nuova linea di prodotti 2009 dedicata al mondo dei parrucchieri: piastre e mini-piastre ricche di colori e tecnologia, asciugacapelli leggeri ed ergonomici, arricciacapelli ultraveloci.

Il risultati si sono visti sin dal primo giorno di fiera e Life Tool Hair Pro ha confermato con forza e sicurezza la sua posizione di primo piano nel settore, anche grazie all'esclusivo servizio di assistenza NO-PROBLEM che semplifica enormemente tutte la fasi del post-vendita.

Per l’occasione  Differens Marketing & Innovation ha rinnovato il layout dello stand, le brochure, i packaging e tutto il materiale informativo ed espositivo dei prodotti, facendo respirare al pubblico i key asset di Life Tool Hair Pro: professionalità, facilità d’uso ed innovazione.   

Parole chiave: Agenzia Di Comunicazione, Grafica