On line i grandi marchi della moda nel nuovo Virtual Store “LUXURYBRANDS”

On line i grandi marchi della moda nel nuovo Virtual Store “LUXURYBRANDS” da Fashion Group Italia

Da: Fashion Group Italia  24/10/2007
Parole chiave: Fashion, Abbigliamento, Siti Internet

Fashion Group Italia è l'Azienda,tutta italiana che si è affacciata sul mercato di Internet con questo nuovo Virtual Store.Il sito ha le caratteristiche della Boutique in termini di assortimento e qualità del prodotto,ma ad un prezzo decisamente più conveniente.IL Virtual store risulta "user friendly",cioè di facile navigazione ,ma ricco di offerte e rivolto alla massima soddisfazione del navigatore ,sia in termini di prodotti in vetrina,che di risposte alle esigenze dei nuovi visitatori.Particolare rilevanza è stato dato alla descrizione dei prodotti in vendita,con schede prodotto esaustive e una serie di immagini che non lasciano alla pura immaginazione dell'utente la scelta decisiva per l'acquisto.Per i pagamenti e la sicurezza dei dati inviati,altro argomento di attualità scottante,Fashion Group Italia si è affidata ad un partner di esperienza come Banca Sella che della sicurezza sulle transazioni on line, ne ha fatto il suo fiore all'occhiello.Il businnes a dire il vero non è nuovo,anzi decisamente consolidato e di successo, e cioè quello dell'outlet on line abbinato a collezioni in esclusiva disegnate da Designer emergenti.La Novità sta nel fatto che un'Azienda Italiana si mette in gioco,arricchendo un'offerta ,che conta ancora pochissime grandi realtà per lo più d'oltre Oceano.Altra piacevole sorpresa è che a capo dell'Azienda c'è una giovane imprenditrice , Francesca Quattrini,laureata in Economia e Commercio all'università di Ancona,con una lunga esperienza nel settore Retail tradizionale è lei l'artefice di questo progetto ambizioso.Non nasconde la sua soddisfazione per l'inaspettato successo della sua piccola Azienda,attribuendolo in gran parte a suo fratello Andrea il factotum di Fashion Group Italia.Un piccolo gruppo di giovani ,grandi potenzialità e voglia di fare,così Andrea Quattrini ama definire i suoi collaboratori.Alla domanda se riusciranno i prezzi vantaggiosi e le gallerie fotografiche attraenti dei Virtual Store a rimpiazzare l'ebrezza di uno shopping per le vie del Centro,Francesca Quattrini ci risponde chelo scorso anno sul web sono stati spesi 18,3 miliardi di dollari per comprare capi di abbigliamento e accessori, secondo quanto riportato da una ricerca condotta da Forrester Research per Shop.org, nel 2007 la cifra è destinata a salire a 22,1 miliardidi dollari, circa il 10% del totale delle vendite del settore. Il successo delle vendite online di capi di abbigliamento ha per la prima volta superato gli acquisti di tecnologia, relegandoli al secondo posto con 17,2 miliardi di dollari. Per questo lancio, il negozio virtuale è accessibile ai clienti europei,successivamente dovrebbe raggiungere il Giappone e gli Stati Uniti. E' possibile visitare il nuovo Virtual Store , collegandosi al sito www.luxurybrands.it Per informazioniFashion Group [email protected] Aspio Terme,24 CAMERANO (AN)071959402

Parole chiave: Abbigliamento, Ecommerce, Fashion, Marchi, Moda, Scarpe, Shopping On Line, Siti Internet

Contatto Fashion Group Italia

Email

Stampa questa pagina