Attività di co-marketing tra Luxtrainer® e Novedil Srl

Da: Luxtrainer  04/11/2008
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 01 settembre 2008 - 11:35 AM CEST

E’ stata lanciata la prima campagna di co-marketing tra Luxtrainer(r) e Novedil Srl, azienda inserita nel network “MADE” Italia, leader nel settore dell’edilizia. Le due aziende hanno siglato un’interessante rapporto di collaborazione professionale e commerciale che le vedrà, inizialmente coinvolte per 1 anno. Il progetto che sarà operativo già dalla seconda settimana di Settembre c.a. è stato definito ed approvato dalle due aziende in questi giorni, le quali hanno definito, pianificato ed organizzato la partnership creata.
Il progetto prevede l’allestimento di un corner/area ambientato presso il nuovo show-room sito in Senigallia (AN) - Via Raffaello Sanzio 387, mediante la collaborazione con degli specialisti di comunicazione ed immagine. Le attrezzature Luxtrainer(r) che verranno posizionate al secondo piano nello spazio dedicato al settore bagno e al wellness sono la X1(tm) della linea Multistations, tecnologicamente perfetta in grado di superare tutti gli attuali sistemi presenti sul mercato e la linea Free Weights Corner(tm) composta dal Superbench(tm) e dalla Dumbbell Tower(tm) per il cliente più giovane e sportivo o il senior alle prese con problemi di mobilità articolare.

Gli obiettivi primari che le due aziende si aspettano dalla seguente partnership sono i seguenti:
· creare maggiore e reciproca visibilità ai marchi e un corrispettivo scambio di utenza,
· allacciare contatti con professionisti del settore,
· sviluppare nei confronti dei potenziali clienti una mentalità e un approccio progettuale di tipo “contract”,
· soddisfare le esigenze reciproche della clientela diretta ed indiretta (professionisti del settore e privati).

L’apertura dello show-room, di proprietà della Novedil Srl, è prevista per i soli architetti, progettisti e designers, il giorno 12 Settembre, mentre lo show-room si presenterà al pubblico nel giorno di sabato 13. Fitness ed Edilizia per scoprire nuove fasce di utenze e di conseguenza farsi conoscere ad un pubblico molto valido ed attraente come quello dei progettisti ed interior designers.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014

[email protected] www.luxtrainer.com

About Novedil

Novedil, azienda di nuova concezione, che progredisce al passo con i tempi, in crescita continua e alla costante ricerca del miglioramento tanto nella sua organizzazione interna quanto nei suoi rapporti con clienti e fornitori. Inserita nel network “MADE” Italia, leader nel settore dell’edilizia, formata da giovani preparati, competenti, cortesi, che si distingue per professionalità velocità e puntualità nel fornire servizi e materiali, cercando di rispondere ad ogni esigenza con un livello del sistema qualità certificato anche dalla normativa internazionale ISO 9001:2000. Il cliente alla Novedil è al centro di ogni attività, progetta con noi, è lo stimolo a migliorare e a migliorarsi. Pensiamo, che solo instaurando forti legami con i clienti si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Portiamo l’innovazione del servizio e del marketing nella distribuzione edile coinvolgendo i nostri interlocutori con iniziative sempre mirate, rivolgendoci ora alla piccola ora alla grande impresa.

About us

Luxtrainer(r), con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativi nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit(tm) e Free Weights Corner(tm).

Luxtrainer(r), Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. X1(tm), X1 logo, X2(tm), X2 logo, X3(tm), X3 logo, X4(tm), X4 logo, Dumbbell Tower(tm), Dumbbell Tower logo, Superbench(tm), Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite(tm), Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service(tm), sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,