Convention Luxtrainer Sales Force: analisi, idee e tanti progetti

Da: Luxtrainer  04/11/2008
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 06 giugno 2008 - 12:00 AM CEST

Il 06 giugno c.a. si è svolta a Senigallia (nelle Marche) la prima Convention dedicata alla Forza Vendita di Luxtrainer(r) distribuita sul territorio Italia. Di fronte agli agenti selezionati durante la prima parte dell’anno, il Generale Manager e la sua squadra, hanno presentato le novità relative all’anno 2008, nonché i progetti futuri di crescita e di posizionamento. All’ordine del giorno importanti progetti sviluppati, tra cui: la realizzazione del catalogo generale, del nuovo sito Web, della strutturazione di una competente e capillare Rete Vendita. Aspetti importanti di marketing e comunicazione su cui l’Azienda crede e investe gran parte delle proprie risorse economiche ed umane.

Per questo motivo sono state illustrate le numerose azioni di comunicazione che dovranno supportare il lavoro della rete vendita, studiate per arrivare in maniera efficace ed efficiente ai diversi target che l’Azienda con i suoi prodotti e servizi intende raggiungere: l’attività di media relations diventerà uno dei principali strumenti che verranno utilizzati con la pubblicazione di comunicati stampa e news, attività di rassegna stampa sulle riviste specializzate e di settore (Ospitalità e Benessere, Architettura ed Edilizia, Casa e Ufficio, Moda e Accessori, Life Style). A sostegno e completamento dell’attività di Vendita oltre al catalogo generale, è stato realizzato, presentato e fornito nuovo materiale tecnico-illustrativo, tra cui i leaflet e supporti vari come il cd-rom per la presentazione informatica della gamma prodotti. Molto interessante è stata la presentazione in anteprima del nuovo sito Internet (www.luxtrainer.com) realizzato con un’impostazione grafica moderna e piacevole, dove è possibile trovare qualsiasi tipo di informazione istituzionale, tecnica, commerciale e di servizio. Dalla storia dell’Azienda alle news, dalle ultime novità in tema di prodotti all’area stampa, dalle referenze agli eventi e molto altro ancora. In linea con la politica aziendale fortemente legata alla sviluppo delle risorse umane, sia presenti all’interno della struttura, sia attivi “sul campo”, l’attività di formazione tecnico-specialistica e quella più legata allo sviluppo manageriale e personale, rappresentano uno dei temi ai quali verrà dedicato spazio e risorse. Il calendario, infatti, si presenta ricco di incontri e seminari, che non riguarderanno solo la parte commerciale dell’Azienda ma anche quella relativa all’assistenza tecnica, che rappresenta uno dei molteplici servizi complementari previsti a corollario dei prodotti. In occasione della giornata sono stati consegnati tutti i materiali di supporto (biglietti da visita, block notes, penne,metro, ecc.) e di presentazione (cappellini, shopper, cartelline, ecc.), nonché un attestato di partecipazione al fine di sostenere questo evento come il primo di una lunga serie.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer Cristiano Bettini,
Tel. 071 7961014

[email protected] www.luxtrainer.com

About us

Luxtrainer(r), con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativi nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit(tm) e Free Weights Corner(tm).

Luxtrainer(r), Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. X1(tm), X1 logo, X2(tm), X2 logo, X3(tm), X3 logo, X4(tm), X4 logo, Dumbbell Tower(tm), Dumbbell Tower logo, Superbench(tm), Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite(tm), Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service(tm), sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,