L’albergo: dall’ospitare all’abitare

L’albergo: dall’ospitare all’abitare da Luxtrainer

Da: Luxtrainer  23/03/2009
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 20 marzo 2009 - 11:28 AM CEST  

Da luogo dell’ospitare a luogo dell’abitare…è questa la nuova versione e trasformazione dell’albergo. Uno spazio rassicurante  e coinvolgente, capace di rilassare e circondare di attenzioni, facendo sognare e stupire…proprio della casa. Ambienti multisensoriali, un mix di luci, colori, suoni e forme, vero paradiso degli interior designer e delle aziende, come Luxtrainer®,  che nel lusso fondano la loro principale ragione di vita. La cura della progettazione di spazi dove gli oggetti diventano vero status symbol donando unicità all’ambiente: aree fitness inserite all’interno del circuito benessere, come le soluzioni offerte da Luxtrainer®.X2™, Superbench™ e Dumbbell Tower™ il corner ideale per piccoli spazi, per ambienti vivibili e  raffinati. Poiché produrre il miglior rapporto costo/beneficio è l’obiettivo principale di ogni industria - anche di quella alberghiera - Luxtrainer® nella logica manageriale, assume un ruolo attivo, consulenziale, di “progetto”.In questa ottica Luxtrainer® si affianca al cliente come partner di successo, dalla prima fase di studio fino all’apertura dell’area fitness. Progettazione interna e realizzazione dello spazio, referente unico, mediante l’interfaccia dei propri qualificati agenti distribuiti capillarmente sul territorio, responsabilità completa, nel rispetto dei tempi e nel servizio di assistenza post-vendita.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014
[email protected]    

About us
Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi  che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.  

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,