Luxtrainer® apre le porte all’Information Technology

Da: Luxtrainer  23/12/2008
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 22 dicembre 2008 - 12:05 PM CEST

Dopo gli steps organizzativi e strutturali Luxtrainer® si prepara alla fase di simulazione del nuovo gestionale aziendale affinché possa divenire per tutti gli utenti uno strumento “user friendly” e affinché consenta di gestire al meglio le potenzialità commerciali derivanti dall'espansione e dall'aumento della complessità dell'impresa.Infatti, le sensazioni del Project Leader - dott. Cristiano Bettini - sono ottime, in quanto dopo l’ entusiasmo iniziale dimostrato da parte di tutto lo staff Luxtrainer® durante la presentazione, il progetto relativo all’implementazione di un nuovo e più strutturato software di gestione aziendale viene considerato a tutti gli effetti un importante investimento in tecnologia ed organizzazione, capace di interfacciare con efficacia ed efficienza gli utenti esterni e il personale dipendente dell’azienda a tutti i livelli.L’implementazione del pacchetto articolato in più moduli in grado di semplificare il controllo delle procedure aziendali e consentire di gestire tutte le problematiche relative all’espansione dell’attività viene realizzata mediante la co-partecipazione di diverse figure consulenziali con know-how tecnico di assoluto rilievo.L'introduzione di un nuovo software gestionale nell'ambiente di lavoro potrà rappresentare senz’altro una soluzione ideale per un'azienda in costante crescita garantendo la possibilità di tenere contemporaneamente sotto controllo diversi aspetti della gestione aziendale. Nello stesso l’azienda si sta preparando per garantire un’adeguata formazione a tutto lo staff durante la fase di apprendimento che comporterà un impegno non trascurabile, in termini di tempo e denaro, per tutta l'organizzazione a cui si aggiungeranno le importanti attività di follow-up per predisporre i correttivi necessari. Specificatamente la soluzione iniziale scelta da Luxtrainer® è composta di 2 moduli in grado di assicurare da una parte, un efficace controllo della situazione e delle relazioni con i clienti e, dall’altra, di facilitare la gestione e lo sviluppo delle risorse umane attuali e future. L’architettura è stata inoltre arricchita di funzioni complementari capaci di creare adeguato materiale di supporto per tutte le attività di reporting utili alla direzione aziendale per l’implementazione di nuove e migliori strategie di sviluppo. In futuro e in ottica di business Luxtrainer® non esclude la possibilità di includere ulteriori componenti per la gestione della logistica, del magazzino, della produzione, della distribuzione e dei fornitori, al fine di creare una moderna e strutturata gestione integrata del business e dell’azienda.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer Tel. 071 7961014

[email protected] 

About us

Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi  che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.    

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,