Luxtrainer® Channel

Da: Luxtrainer  11/11/2009
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 05 novembre 2009 - 14:43 PM CEST

You Tube, Facebook, Twitter, Flickr, LinkedIn, Xing

 Anche Luxtrainer® arriva su You Tube, Facebook e LinkedIn, senza tralasciare Twitter, Flickr e Xing. I social network hanno conquistato e coinvolto anche Luxtrainer® che è tra gli ultimi arrivati ma che sta assaporando con entusiasmo la nuova comunicazione.
Video, documenti aziendali, messaggi, company profile che permettono di condividere con qualsiasi persona legami sociali che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, alla divulgazione di informazioni di carattere aziendale alla diffusione del brand. Il debutto sui social network rappresenta la risposta di Luxtrainer® a questa tendenza in continuo sviluppo.
Accanto alla crescita e all’implementazione di questi nuovi mezzi di comunicazione il Team Luxtrainer® sta continuando nel processo di miglioramento ed arricchimento dei contenuti del sito web istituzionale, puntando a farne uno degli strumenti di punta per comunicare e interagire con gli operatori di tutto il mondo.
Centinaia di video in continuo aggiornamento, completamente gratuiti, highlights delle realizzazioni, conferenze stampa, news e molto altro ancora riempiranno le pagine web di You Tube, Facebook, Twitter, Flickr, LinkedIn e Xing, senza tralasciare il sito web completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, facilmente accessibile e consultabile.
Il web rappresenta oggi uno strumento di informazione fondamentale e per noi di Luxtrainer® costituisce il canale di comunicazione istituzionale principale rappresentando la porta di accesso principale all’universo del fitness targato Luxtrainer®, un mezzo di informazione essenziale per raggiungere gli operatori ovunque e in qualsiasi momento.
Vista la grande forza comunicativa dello strumento e considerato la “fun page” su Facebook aggiornata quotidianamente, l’area comunicazione di Luxtrainer® si aspetta un elevato ritorno in termini di maggiore traffico sul sito aggregando insieme tutti gli interessati, coinvolgendoli con aggiornamenti flash, commenti, sondaggi, immagini, video e con lo scopo di interagire e vendere anche gli spazi di sponsorizzazione alle aziende partner.
Non più solo i personaggi famosi amano i social network ma anche le aziende, le istituzioni pubbliche, il mondo dei servizi si appassionano a questo canale comunicativo in quanto contribuisce sicuramente ad accrescere la conoscenza e l’esistenza diretta, nonché la fama dello stesso celebre servizio di microblogging.
Tra gli ultimi arrivati c’è Luxtrainer® che condivide con disinvoltura il suo profilo, le sue foto e tanto altro materiale ancora sui diversi social media raggiungibili ai link di seguito indicati. Qui troverete curiosi update che parlano dell’azienda marchigiana, dove poter spiare tutte le news sul fantastico mondo del
fitness, scrivere agli addetti ai lavori per ottenere informazioni, prenotare visite guidate presso gli show room, contattare le referenze e i tecnici aziendali con i quali condividere esigenze e bisogni facendosi consigliare, senza alcun impegno, nella creazione della migliore soluzione:
-
-
-
-
-
-

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014

About us
Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi  che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,