Nuova soluzione fitness a Verona - Loc. Fanghi

Nuova soluzione fitness a Verona - Loc. Fanghi da Luxtrainer

Da: Luxtrainer  12/03/2009
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 12 marzo 2009 - 08:45 AM CEST  

Con grande soddisfazione che l’Ufficio Comunicazione di Luxtrainer® annuncia la realizzazione di una nuova soluzione fitness presso un’importante struttura ricettiva sorta nelle vicinanze di Verona. Lo spazio che la proprietà - MIDI Partecipazioni Spa - ha deciso di riservare a questo servizio è stato di circa 36 mq. Immerso in un bellissimo parco, l’Hotel Villa Bartolomea (www.hotelvillabartolomea.it) a 4 stelle composto da 100 stanze, tra camere e suite, ha creato una vera e propria sinergia di servizi in grado di accogliere la clientela con tradizione ed ospitalità, cura dei dettagli, lusso, classe e creatività al fine di garantire soggiorni splendidi ed indimenticabili.Il layout realizzato, ottenuto mediante una costante collaborazione tra la direzione lavori e l’ufficio tecnico Luxtrainer® è composto dal circuito Free Weights Corner™ (Superbench™ e Dumbbell Tower™) dedicato alla tonificazione con piccoli manubri ed adeguato per una clientela più giovane e sportiva o il senior alla prese con problemi di mobilità articolare, a cui sono stati aggiunti alcuni prodotti cardiovascolari (tapis roulant, ellittica, bike orizzontale) e alcuni accessori come spalliera, fitness ball e tappetino per gli esercizi di stretching.   Il tutto arricchito con posters brand e posters informativi da esporre nella zona di training per comunicare agli utilizzatori l’esclusività dell’area fitness, caratterizzata dall’elevata qualità delle attrezzature unita all’inconfondibile Italian Design che le contraddistingue. L’innovazione nelle soluzioni tecniche, il design salvaspazio e le finiture eccellenti, creano un sofisticato angolo di allenamento che la clientela dell’Hotel Villa Bartolomea apprezzerà e utilizzerà con grande soddisfazione.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014
[email protected] www.luxtrainer.com  

About us

Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi  che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.  

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,