Nuovi servizi a Baia Blu La Tortuga

Da: Luxtrainer  03/11/2008
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 27 aprile 2007 - 11:35 AM CEST

Questa volta è stato il Camping Village Baia Blu La Tortuga, situato nel nord della Sardegna, sulla costa occidentale nel comune di Aglientu (OS), a circa 18 chilometri da Santa Teresa di Gallura, a cedere alla tentazione dell’area fitness griffata Luxtrainer(r). Il Camping Village che dista circa un'ora d'auto dal porto di Olbia, è un moderno complesso turistico a 4 stelle che offre tutti i migliori comfort per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Il campeggio Baia Blu La Tortuga si è appena arricchito di nuovi servizi a disposizione degli ospiti: un nuovo gruppo di servizi igienici, un nuovo centro commerciale, un nuovo centro fitness, un nuovo centro parrucchiere, una nuova passeggiata e molto altro ancora…!! Fitness center e beauty center: costruita una grande struttura con forma circolare in muratura e con la copertura in tegole. La parte centrale del nuovo edificio è coperta con una tensostruttura. La parte centrale dell'edificio, adibita a palestra (non poteva che essere Luxtrainer(r)), è pavimentata con erba sintetica e dotata d'attrezzi ginnici. Nella parte perimetrale dell'edificio sono stati inseriti i locali adibiti a parrucchiere, centro massaggi, estetista e tutto ciò che è necessario per il benessere e la cura del corpo. Un isola centrale X4(tm) all’insegna di innovazione e tendenza, di apertura e vivibilità, che esula dai tradizionali schemi e spazi, dal conformismo privo di creatività e futurismo. Qui la forma circolare che i progettisti Luxtrainer(r) hanno realizzato è sinonimo di buon gusto, capacità di layout design e perché no…di fantasia ed inventiva.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer

Tel. 071 7961014
[email protected] www.luxtrainer.com

About us

Luxtrainer(r), con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativi nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit(tm) e Free Weights Corner(tm).

Luxtrainer(r), Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. X1(tm), X1 logo, X2(tm), X2 logo, X3(tm), X3 logo, X4(tm), X4 logo, Dumbbell Tower(tm), Dumbbell Tower logo, Superbench(tm), Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite(tm), Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service(tm), sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,