Nuovo show room a Reggio Emilia (RE)

Da: Luxtrainer  04/11/2008
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 10 ottobre 2008 - 16:50 PM CEST

E’ stata scelta la location di Reggio Emilia per l’apertura del secondo show room Luxtrainer(r). E’ proprio nel centro Italia che la Direzione Generale del nuovo ed intraprendente marchio del settore fitness, ha deciso, di concerto con il proprio agente di zona, di arredare e creare un corner prodotti. All’interno dello spazio riservato esclusivamente alle macchine marchiate Luxtrainer(r), dove i potenziali clienti possono “toccare con mano” e valutare la qualità dei materiali, il design innovativo e provare/simulare l’esercizio fisico, sono state inserite la macchina X1(tm) della linea Multistations, tutta la linea Free Weights Corner(tm) e una Bike Vertical Light della linea cardiovascolare. Si tratta di uno spazio espositivo di circa 20 mq in un ambiente accogliente, elegante e luminoso. I clienti, sia privati che professionali, possono ammirare il best seller X1(tm), macchina appositamente studiata per un allenamento di altissima qualità, con un ampia gamma di esercizi, un oggetto di arredo-design per garantire costanza all’esercizio fisico in casa come in hotel. Con Luxtrainer(r) si può vivere, quindi, un’esperienza Fitness personalizzata, a casa o in ambienti dedicati. L’innovazione, la ricerca e il design Luxtrainer(r) garantiscono performances eccezionali a che sceglie di vivere un’esperienza di benessere a 360 gradi. Inoltre, i servizi esclusivi sono pensati e progettati per offrire a tutti un modo coinvolgente ed unico di fare esercizio fisico ed essere in forma.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014

[email protected] www.luxtrainer.com

About us

Luxtrainer(r), con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativi nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit(tm) e Free Weights Corner(tm).

Luxtrainer(r), Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. X1(tm), X1 logo, X2(tm), X2 logo, X3(tm), X3 logo, X4(tm), X4 logo, Dumbbell Tower(tm), Dumbbell Tower logo, Superbench(tm), Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite(tm), Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service(tm), sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,