Nuovo show room Luxtrainer® a Milano

Da: Luxtrainer  21/07/2009
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 21 luglio 2009 - 14:00 PM CEST

La bottega del fitness

 In ottica di rafforzamento capillare sul territorio Italia del brand Luxtrainer® attivo nella produzione e distribuzione di attrezzature fitness di alto livello è stato inaugurato ieri nelle vicinanze di Milano e più precisamente a Binasco il nuovo show room Luxtrainer®.
Il corner dimostrativo di circa 13 mq. è stato realizzato in Via delle Scienze mediante la collaborazione dell’agente di zona e può essere visitato da tutti gli interessati al mondo fitness-sportivo previo appuntamento.
L’allestimento di questo spazio andrà a soddisfare l’esigenza dei potenziali clienti di “toccare con mano” i prodotti Luxtrainer® e realizzare prove e dimostrazioni in qualsiasi momento.
Infatti, gli obiettivi comuni condivisi che hanno portato la Direzione Generale e il collaboratore a creare questo rapporto di partnership sono stati:
• attuare attività di co-marketing,
• creare maggiore e reciproca visibilità al marchio Luxtrainer®,
• allacciare contatti con professionisti del settore mediante l’organizzazione di specifiche giornate di orientamento,
• creazione di uno show room strutturato quale punto di riferimento intermedio per la potenziale clientela.

Il layout creato di concerto tra l’ufficio tecnico Luxtrainer® e lo staff di progettazione di Tecnolinea Srl, è costituito dal circuito Free Weights Corner™ composto dalla Superbench™ e dalla Dumbbell Tower™ e dal best seller X1™.
Un corner davvero esclusivo ed originale adeguato per arredare con semplicità le abitazioni di tutto il mondo. Fascino ed eleganza, naturalezza, funzionalità dei movimenti, perfezione assoluta, finiture di pregio, forme morbide e design salvaspazio, stile ed estetica renderanno piacevoli i quotidiani momenti di allenamento.
Visto il successo delle precedenti realizzazioni i responsabili Luxtrainer® stanno continuando a selezionare le migliori location e i migliori show room presenti sul territorio nei quali allestire un moderno ed attraente corner fitness con la possibilità per i potenziali clienti di ammirare, conoscere e provare le attrezzature e scegliere la soluzione che più si addice alle loro reali esigenze.
All’interno di questi spazi ambientati ed arricchiti dai tecnici Luxtrainer® con moderni supporti, i clienti potranno in tutta comodità scoprire le novità in termini di prodotti e soluzioni, farsi consigliare e guidare dagli addetti alla sala mostra e prendere informazioni per navigare sul sito aziendale nel fantastico mondo Luxtrainer® ed acquistare il prodotto giusto realizzando le proprie personalizzazioni.


L'idea progettuale è quella di rafforzare il rapporto con i diversi attori - architetti, privati in genere, spa, centri benessere, hotel, ecc. - interessati alle attrezzature fitness e desiderosi di creare un'atmosfera realistica dai particolari unici e sofisticati, ambienti ariosi, fluidi ed accoglienti tipici della nuova e moderna architettura d’interni.
Si tratta di una risposta alle esigenze dell’utente moderno, evoluto, che stringe relazioni durature innamorandosi dei prodotti solo dopo averli visionati di persona e solo dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto, che si appassiona di uno stile di vita sportivo ed elegante, valido per tutte le età.
Con l’obiettivo di offrire un servizio eccellente e per semplificare le operazioni legate alla scelta del partner fitness, Luxtrainer® mediante la creazione di una pluralità di show room, vi permetterà di consultare con notevole risparmio di tempo e con costi di spostamento molto bassi i suoi prodotti supportandovi nella scelta ed affiancandovi in tutte le fasi operative.
L’anima di Luxtrainer® è l’innovazione creativa per mettere il cliente al primo posto regalandogli, sin dai primi approcci, un rapporto diretto, costruito su misura per lui.
Prima di recarvi allo show room vi consigliamo di visionare sul sito istituzionale - - quello più vicino ed eventualmente di telefonare per prendere un appuntamento con uno dei promoter che vi accoglierà e sarà a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni e il supporto necessario e per proporvi la soluzione più adatta a voi.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014

About us
Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi  che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,