Si accendono le luci allo show room Novedil Srl

Da: Luxtrainer  04/11/2008
Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura,

Senigallia, 13 settembre 2008 - 21:45 PM CEST

Oggi alle 18:00 alla presenza delle autorità amministrative del Comune di Senigallia, dei migliori professionisti del settore architettura e design, delle imprese di costruzioni edili e dei rappresentanti dei marchi relativi ai prodotti in esposizione, c’è stato il taglio del nastro del nuovo e prestigioso show room di Novedil Srl, in Via Raffaello Sanzio 387 a Senigallia. L’inaugurazione del nuovo spazio si inserisce, per quanto riguarda Luxtrainer(r), nel piano di rafforzamento della rete di vendita in Italia, che costituisce una mercato strategico, in quanto mercato in cui ha sede il quartier generale dell’azienda. Sia il presidente di Novedil Srl (Sig. Davide Micci) che Mattia Gabarrini, General Manager di Luxtrainer(r), hanno espresso piacevoli apprezzamenti per il rapporto professionale creatosi, spingendosi ad effettuare valutazioni ottimistiche e di successo. Inoltre, è opportuno sottolineare come la dichiarazione di Mattia Gabarrini - mi ritengo orgoglioso di essere riuscito a superare egregiamente la “selezione” effettuata da parte di Novedil Srl, la quale ha inserito all’interno del nuovo show room circa 170 fornitori, selezionando esclusivamente aziende di livello medio-alto, dagli standard qualitativi e di design molto elevati - sia motivo di grande soddisfazione per tutto il Team di lavoro.
Da oggi i marchigiani avranno la possibilità di ammirare e toccare con mano i prodotti Luxtrainer(r) non solo presso lo show room aziendale, in Via Arceviese 225/1, ma anche presso quello creato in partnership con Novedil Srl, in quanto presente con il suo corner ambientato all’interno dello spazio dedicato al settore bagno-wellness.
Si tratta del primo progetto di co-marketing realizzato da Luxtrainer(r) e rappresenta solamente il primo passo di un processo di “armonizzazione commerciale” che porterà nel giro di breve tempo alla creazione di altre collaborazioni in diverse location distribuite per lo stivale.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer Cristiano Bettini,
Tel. 071 7961014

[email protected] www.luxtrainer.com

About us

Luxtrainer(r), con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativi nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit(tm) e Free Weights Corner(tm).

Luxtrainer(r), Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. X1(tm), X1 logo, X2(tm), X2 logo, X3(tm), X3 logo, X4(tm), X4 logo, Dumbbell Tower(tm), Dumbbell Tower logo, Superbench(tm), Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite(tm), Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service(tm), sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer(r) in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Parole chiave: Attrezzature fitness destinate alle strutture ricettive, Attrezzature professionali per il fitness, Collaborazioni professionali con i migliori studi di Progettazione ed Architettura, Creazione di area fitness di grande esclusività, Prodotti di lusso per il fitness,