Test Intolleranze Alimentari in Poggibonsi

Test Intolleranze Alimentari in Poggibonsi da  Intolleranze Alimentari

Da: Intolleranze Alimentari   25/11/2013
Parole chiave: Biorisonanza

Promozione convenzionata per chi abita in provincia di Arezzo Firenze e Siena Sconto del 10% per chi prenota negli studi elencati di seguito risiedendo fuori del loro comune. La nostra consulenza consiste nel rilevare 'incompatibilità alimentari' Testiamo più di 200 alimenti valutando l'effetto che avranno sul nostro organismo, diagnosi utile per capire quali problemi o quali benefici potrà conseguire dall'ingestione di quel determinato alimento. Il test è di tipo bioelettrico, per eseguirlo utilizziamo un macchinario, 'otitester 2', della ditta Farmaceutica Oti Omeotossicologici Aquila, e al termine della visita rilasciamo una scheda in cui indichiamo gli alimenti che si riveleranno incompatibili. L'esame è molto semplice, dura circa un'ora ed è indolore e non richiede alcun prelievo di sangue. Vengono semplicemente misurate le variazioni dell'impedenza elettrica in alcuni meridiani dell'agopuntura cinese. A tale scopo, si utilizza un'apposita apparecchiatura munita di piccoli puntali per la rilevazione dell'energia presente nei meridiani. Rilevata il valore dell'energia di base, si eseguono delle successive misurazioni mettendo a contatto il soggetto con varie sostanze, alimentari e non, contenute in piccole fiale. Al contatto della sostanza responsabile di intolleranza, si evidenziano delle evidenti riduzione dell'energia nei meridiani testati. Si dovrà quindi elaborare un programma alimentare col propio medico di fiducia, che in base ai risultati del test contempli la rotazione degli alimenti consentiti. I sintomi tenderanno a regredire in modo apprezzabile già nell’arco di 2-3 settimane, e il benessere verrà ripristinato. I “banali” gonfiori addominali, sostenuti da sovraccarico e da allergia alimentare, se trascurati o non adeguatamente trattati possono evolvere nel tempo in malattie croniche del tratto digestivo (gastriti, coliti, retto-sigmoiditi). Queste, una volta instauratesi, difficilmente vanno incontro a guarigione e necessitano di terapie protratte nel tempo che portano solamente a risultati parziali.

Parole chiave: Biorisonanza

Altri prodotti e servizi per Intolleranze Alimentari

Test Intolleranze Alimentari in Castelfiorentino da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
03/03/2013

Test Intolleranze Alimentari in Castelfiorentino

Il Test di Intolleranze Alimentari, viene eseguito nel nostro centro, su 200 alimenti di uso quotidiano. Evidenzia gli alimenti a cui siamo intolleranti utilizzando metodologia E.A.V non convenzionale, non invasiva poichè senza prelievi di sangue. Ampiamente riconosciuto da autorevoli studiosi del settore come strumento indispensabile oltre che per problemi inerenti patologie ed inestetismi, quali il GONFIORE SOVRAPPESO e CELLULITE, anche a riequilibrare e contrastare efficacemente i più ri


CORSO FIORI di BACH da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
29/09/2012

CORSO FIORI di BACH

Un sistema sicuro per la ricerca dei Fiori di Bach attraverso Test di Biorisonanza con apparecchiature Bioelettriche


CORSO PER INTOLLERANZE ALIMENTARI E.A.V BIORISONANZA da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
07/06/2012

CORSO PER INTOLLERANZE ALIMENTARI E.A.V BIORISONANZA

Finalizzato allo studio delle Biorisonanze ed all'uso delle relative apparecchiature Bioelettriche. allo scopo di formare operatori in grado di effettuare autonomamente presso loro studi "Test d'Intolleranze Alimentari".


Vuoi DIMAGRIRE in maniera efficace ? Elimina le INTOLLERANZE ALIMENTARI da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
12/05/2012

Vuoi DIMAGRIRE in maniera efficace ? Elimina le INTOLLERANZE ALIMENTARI

Il Test per le Intolleranze Alimentari si è rilevato nel tempo come uno strumento utile, non invasivo, e determinante per rimettersi velocemente nuovamente in forma. 



Cosa sono le INTOLLERANZE ALIMENTARI ? da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
10/05/2012

Cosa sono le INTOLLERANZE ALIMENTARI ?

" conoscere le proprie intolleranze può aiutare nettamente a migliorare la qualità della nostra vita"
 Le Intolleranze alimentari sono infatti riconosciute universalmente, dai più autorevoli ricercatori del settore, come le responsabili dei disturbi più frequenti che ci affliggono.


Stitichezza Diarrea rimedi naturali da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
24/02/2011

Stitichezza Diarrea rimedi naturali

Condividiamo il seguente studio:                                 


Emicrania rimedi naturali da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
24/02/2011

Emicrania rimedi naturali

Rimedi naturali


Gonfiore Addominale pancia gonfia  rimedi da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
27/07/2010

Gonfiore Addominale pancia gonfia rimedi

Promuovere una adeguata riabilitazione alimentare per una corretta armonia del propio corpo.


E.A.V. ?  Corso Formazione Professionale Test Intolleranze Alimentari da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
06/03/2010

E.A.V. ? Corso Formazione Professionale Test Intolleranze Alimentari

formare operatori in grado di effettuare autonomamente presso loro studi "Test d'Intolleranze Alimentari" per un adeguata riabilitazione alimentare.


Intolleranze Alimentari da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
05/03/2010

Intolleranze Alimentari

Conoscere le proprie " intolleranze " per poterle evitare.


Test Intolleranze Alimentari arezzo Elio Carta da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
01/11/2009

Test Intolleranze Alimentari arezzo Elio Carta

"che l'alimento sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo alimento" (Ippocrate) "ma gli alimenti possono diventare anche veleno" Una volta identificata un'intolleranza alimentare, non è necessario escludere quell’ alimento dalla dieta per sempre, ma solo sospenderlo per un periodo, per aiutare l'organismo a recuperare la tolleranza nei suoi confronti, con l'ausilio di una terapia disintossicante.