Vuoi DIMAGRIRE in maniera efficace ? Elimina le INTOLLERANZE ALIMENTARI

Vuoi DIMAGRIRE in maniera efficace ? Elimina le INTOLLERANZE ALIMENTARI da  Intolleranze Alimentari

Da: Intolleranze Alimentari   12/05/2012
Parole chiave: Centro Benessere, Estetica - wellness, Estetica

Inizia l'Estate ed anche la corsa ai tentativi per perdere il peso in eccesso. Diversi possono essere i motivi per cui abbiamo accumulato peso, problemi di metabolismo, disbiosi intestinale, disfunzioni della tiroide, combinazioni e scelte alimentari errate, uso di antibiotici cortisonici, eccessi di vario tipo e tanti altri.. Ogni particolare problema va studiato con il nostro medico di fiducia, ma in ogni circostanza si è rilevato particolarmente efficace e risolutivo alleggerire il nostro organismo disintossicandolo con un alimentazione corretta e ben combinata evitando per esempio cibi precotti o surgelati conservanti e additivi, aiutando la digestione masticando lentamente ed a lungo, cercando infine di orientarsi per quanto possibile verso una sana alimentazione vegetariana. Altro fattore risultato determinante, è di evitare i cibi a cui risultiamo essere intolleranti. L'Intolleranza alimentare rende infatti impossibile o difficile metabolizzare a volte uno o più alimenti, creando una serie di disturbi a catena. Il più evidente è sicuramente il sovrappeso, ma anche l'emicrania, la ritenzione idrica, le dermatiti, i problemi dell'apparato gastrointestinale sono sicuramente in netta correlazione con gli alimenti a cui risultiamo essere intolleranti. Nello Studio di Biorisonanza Carta si rilevano le INTOLLERANZE ALIMENTARI con Test su 200 alimenti di uso quotidiano. Il Test per le Intolleranze Alimentari si è rilevato nel tempo come uno strumento utile, non invasivo, e determinante per rimettersi velocemente nuovamente in forma. 
 Test Intolleranze Alimentari
 Di seguito i numeri per per ulteriori informazioni o prenotazioni: Arezzo: Cell. +393475848729    Firenze: Cell. 3897905763  Castelfiorentino: Cell. 3475848729  E-mail: [email protected] web: www.intolleranzealimentaricarta.com

Parole chiave: Centro Benessere, dimagrire, emicrania rimedi, Estetica, Estetica - wellness, gonfiore addominale rimedi, incompatibiità alimentari, Integratori Alimentari, Intolleranze Alimentari, Massaggi, Medicina Naturale, rimedi naturali, Saloni Di Bellezza, salute benessere, sovrappeso rimedi, Stitichezza Rimedi, test intolleranze alimentari,

Altri prodotti e servizi per Intolleranze Alimentari

Test Intolleranze Alimentari in Poggibonsi da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
25/11/2013

Test Intolleranze Alimentari in Poggibonsi

Un modo naturale per ritrovare il nostro benessere globale. Evitando austere diete che comportano troppi sacrifici. Semplicemente seguendo i risultati del Test per intolleranze alimentari e di conseguenza evitando gli alimenti indicati sarà possibile in pochi giorni ottenere dei risultati evidenti. Emicranie persistenti, gonfiori fastidiosi, problemi intestinali, e tanti altri disturbi ricorrenti sono stati e possono essere risolti definitivamente in maniera naturale.


Test Intolleranze Alimentari in Castelfiorentino da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
03/03/2013

Test Intolleranze Alimentari in Castelfiorentino

Il Test di Intolleranze Alimentari, viene eseguito nel nostro centro, su 200 alimenti di uso quotidiano. Evidenzia gli alimenti a cui siamo intolleranti utilizzando metodologia E.A.V non convenzionale, non invasiva poichè senza prelievi di sangue. Ampiamente riconosciuto da autorevoli studiosi del settore come strumento indispensabile oltre che per problemi inerenti patologie ed inestetismi, quali il GONFIORE SOVRAPPESO e CELLULITE, anche a riequilibrare e contrastare efficacemente i più ri


CORSO FIORI di BACH da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
29/09/2012

CORSO FIORI di BACH

Un sistema sicuro per la ricerca dei Fiori di Bach attraverso Test di Biorisonanza con apparecchiature Bioelettriche


CORSO PER INTOLLERANZE ALIMENTARI E.A.V BIORISONANZA da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
07/06/2012

CORSO PER INTOLLERANZE ALIMENTARI E.A.V BIORISONANZA

Finalizzato allo studio delle Biorisonanze ed all'uso delle relative apparecchiature Bioelettriche. allo scopo di formare operatori in grado di effettuare autonomamente presso loro studi "Test d'Intolleranze Alimentari".


Cosa sono le INTOLLERANZE ALIMENTARI ? da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
10/05/2012

Cosa sono le INTOLLERANZE ALIMENTARI ?

" conoscere le proprie intolleranze può aiutare nettamente a migliorare la qualità della nostra vita"
 Le Intolleranze alimentari sono infatti riconosciute universalmente, dai più autorevoli ricercatori del settore, come le responsabili dei disturbi più frequenti che ci affliggono.


Stitichezza Diarrea rimedi naturali da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
24/02/2011

Stitichezza Diarrea rimedi naturali

Condividiamo il seguente studio:                                 


Emicrania rimedi naturali da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
24/02/2011

Emicrania rimedi naturali

Rimedi naturali


Gonfiore Addominale pancia gonfia  rimedi da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
27/07/2010

Gonfiore Addominale pancia gonfia rimedi

Promuovere una adeguata riabilitazione alimentare per una corretta armonia del propio corpo.


E.A.V. ?  Corso Formazione Professionale Test Intolleranze Alimentari da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
06/03/2010

E.A.V. ? Corso Formazione Professionale Test Intolleranze Alimentari

formare operatori in grado di effettuare autonomamente presso loro studi "Test d'Intolleranze Alimentari" per un adeguata riabilitazione alimentare.


Intolleranze Alimentari da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
05/03/2010

Intolleranze Alimentari

Conoscere le proprie " intolleranze " per poterle evitare.


Test Intolleranze Alimentari arezzo Elio Carta da  Intolleranze Alimentari  thumbnail
01/11/2009

Test Intolleranze Alimentari arezzo Elio Carta

"che l'alimento sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo alimento" (Ippocrate) "ma gli alimenti possono diventare anche veleno" Una volta identificata un'intolleranza alimentare, non è necessario escludere quell’ alimento dalla dieta per sempre, ma solo sospenderlo per un periodo, per aiutare l'organismo a recuperare la tolleranza nei suoi confronti, con l'ausilio di una terapia disintossicante.